Flavio Briatore presenta per la prima volta la sua "famiglia allargata" in pubblico

Pubblicato 
domenica, 31/07/2022
Di
Francesca Orelli

Flavio Briatore, per la prima volta, presenta la sua "famiglia allargata" sui social network. Insieme a lui l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco, che ha avuto con la conduttrice di "Battiti Live" e Leni Klum, la prima figlia nata dalla sua relazione con la super modella Heidi Klum e con la quale ha un rapporto speciale e fatto di confidenze.

Tempo di vacanze anche per Flavio Briatore, l'imprenditore famoso non solo per i suoi locali di lusso e per le notizie in cui sono rimasti coinvolti, ma anche per le sue relazioni con le donne più belle del jet set italiano e internazionale.

Quest'anno però l'estate dei fan che lo seguono sarà decisamente ancora più speciale, perché, per la prima volta in assoluto, Briatore ha mostrato sui social network la sua "famiglia allargata".

View this post on Instagram

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Flavio Briatore figli: ecco chi sono e come si chiamano

Insieme a lui c'è Elisabetta Gregoraci, con la quale Briatore ha mantenuto un ottimo rapporto malgrado la fine del loro matrimonio, Nathan Falco, il figlio che l'imprenditore ha avuto dalla conduttrice di Battiti Live, e Leni Klum, la sua prima figlia, nata dalla sua relazione con la super modella Heidi Klum.

Leni, nata il 4 maggio 2004, ha un rapporto molto speciale e fatto di confidenze con il padre, con il quale ha mantenuto un contatto stretto nonostante la storia tra l'imprenditore e la super modella sia finita proprio nel 2004.

La ragazza, che oggi ha diciotto anni, ha seguito le orme della madre, diventando una modella molto affermata e con un profilo Instagram che supera ormai il milione di followers.

View this post on Instagram

A post shared by Leni Olumi Klum (@leniklum)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d'accordo con una decisione dell'ex

Ecco perché Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi

Aurelio De Laurentiis insultato e deriso dai napoletani, ma lui si ferma e dà spiegazioni

Image credits: Flavio Briatore profilo Instagram ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram