Finale Un passo dal cielo 7, anticipazioni ultima puntata 8 maggio

un-passo-dal-cielo-7

Un passo dal cielo 7 termina con l’ottava puntata che andrà in onda stasera, 8 maggio 2023 su Rai Uno, in onda alle 21:20. Nell’episodio conclusivo, Manuela arriverà ad una svolta cruciale nella sua inchiesta sulla morte di Roberta.

La detective scoprirà infatti l’intera verità e, insieme a Nathan, correrà contro il tempo per consegnare il colpevole alla legge. Nel frattempo, Vincenzo sarà costretto a prendere una decisione riguardo alla sua relazione con Carolina.

L’indagine di Manuela: la verità dietro la morte di Roberta

L’episodio finale di Un passo dal cielo 7, intitolato “L’ultima verità”, vedrà Manuela determinata a scoprire l’identità del responsabile della morte di Roberta. La rivelazione arriverà quando Paron sarà costretto a confrontarsi con le sue azioni malvagie e tutti i segreti verranno finalmente svelati, incluso quello legato al tragico destino di Roberta.

Parallelamente, Manuela collaborerà con Adele per proteggere Mirko dall’influenza negativa del padre. La detective si impegnerà inoltre a far giustizia per la sua amica e Gregorio, il marito di Roberta che ha tanto sofferto per la perdita e ha ritrovato un po’ di serenità grazie al sostegno di Manuela. La poliziotta, infatti, lo ha aiutato a superare l’immensa tragedia che lo ha colpito.

La decisione di Vincenzo sul futuro della relazione con Carolina

Manuela, dopo aver affrontato innumerevoli difficoltà, sarà finalmente in grado di far giustizia per la sua amica e Gregorio. Fortunatamente, potrà contare sull’appoggio del giovane Nathan, che si è dimostrato un prezioso alleato. Insieme a Nathan, daranno il via a una corsa contro il tempo per catturare il colpevole e consegnarlo alla giustizia.

Nel frattempo, Vincenzo Nappi, alle prese con un periodo difficile dal punto di vista sentimentale a causa della crisi con Carolina, cercherà di rimettere insieme i pezzi e prenderà una decisione finale riguardo alla sua relazione con la giovane Carolina. Sarà disposto a dare una nuova opportunità al loro rapporto, oppure deciderà di porre fine alla loro storia d’amore?

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @passodalcielo7
Parliamo di:
Potrebbero interessarti