Finale Il Paradiso delle Signore, trama e spoiler 5 maggio

Gemma e Marco Il Paradiso 7

Ormai ci siamo: oggi all6 16:05 circa, su Rai Uno, andrà in onda la puntata finale della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Appuntamento attesissimo da milioni di fans che ne seguono con passione le trame e per i quali oggi si spalancheranno nuovi possibili scenari sulla prossima stagione. Proprio così: dopo la conferma che ci sarà un’ottava serie, sono diversi gli interrogativi sorti. Uno tra tutti quello con cui il Paradiso, oggi, si concederà dai suoi fans: la sparizione nel buio di Vittorio. Che sia preludio di un abbandono? Tornerà in autunno? Intanto scopriamo cosa accadrà nella puntata finale di oggi.

Marcello rientra a Milano e scopre del matrimonio di Ludovica

Tra Marcello e Ludovica c’era una complicità che non passava inosservata, nemmeno al compagno di lei, Ferdinando che voleva ad ogni costo allontanare i due definitivamente. La soluzione ideale è stata la celebrazione di un vero e proprio matrimonio lampo a cui la ragazza non ha potuto sottrarsi. Marcello, d’altro canto, era partito per la Svizzera alla ricerca di Adelaide. E proprio da Ginevrà farà ritorno portando con sè il segreto della contessa di cui, però, non farà parola con nessuno.

Proprio al suo rientro scoprirà che Ludovica è ormai sposata. Quale sarà la sua reazione? Nonostante il periodo non facile, troverà il modo, una volta tornato, di pagare tutti i debiti della caffetteria facendo la felicità di Salvatore. A questo punto, vale la pena chiederci: il segreto di Adelaide è, per caso, di tipo economico? Dove ha preso Barbieri i soldi per prendersi in carico tutte le cambiali?

Vittorio scompare nel buio, tornerà presto?

Agnese chiederà ad Armando di seguirla a Londra e di stabilirsi con lei in pianta stabile nella città inglese. Una richiesta alla quale l’uomo reagirà con una certa titubanza: la sua semplicità e il suo essere legato al capoluogo lombardo potrebbero fargli rifiutare l’idea. Eppure l’uomo prenderà finalmente una decisione che cambierà per sempre il suo futuro. Cosa deciderà di fare?

Marco, nel frattempo, avrà la possibilità di chiarirsi con Roberto e troverà finalmente il coraggio di dichiarare, dopo aver fatto chiarezza nel suo cuore, i propri sentimenti a Gemma. La ragazza, a questo punto, non potrà di certo continuare a mentire sulla sua gravidanza. Proprio per questo deciderà di svelare a Marco che proprio lui è il padre del figlio che porta in grembo.

Colpo di scena per Vittorio. Il ragazzo, dopo aver speso anima e cuore alla ricerca della verità su Tancredi, sarà molto combattuto se dire o meno a Matilde quanto scoperto. Sapere del coinvolgimento del marito nell’incendio del mobilificio Frigerio, infatti, potrebbe portare a conseguenze davvero pesantissime, specie perché Tancredi minaccerà Vittorio di rovinare Matilde togliendole tutto. Nel frattempo, dopo aver dato uno sguardo all’insegna della Galleria di moda, Conti si allontanerà nel buio della notte, lasciandoci tutti col fiato sospeso fino al debutto dell’ottava stagione, prevista a settembre. Tornerà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti