Ritorna la Fiera del Vintage, un evento unico che attira migliaia di visitatori appassionati del genere. Dedicato agli amanti del retrò, dell'oggettistica di un tempo e delle mode passate che ritornano in un'ottica futuristica e visionaria, la manifestazione offre la possibilità di fare un vero e proprio viaggio nel tempo.
La Fiera del Vintage si svolge ogni tre mesi presso il Polo Fieristico 1Expò di Caserta Sud, un'area di 5000 metri quadrati, con 1500 metri quadrati riservati esclusivamente all'antiquariato.
Gli espositori provengono da tutta Italia e presentano una vasta gamma di oggetti, tra cui mobili, accessori, abbigliamento (che ha un posto rinomato in questa manifestazione), oggetti d'arte e molto altro ancora. I visitatori possono scoprire pezzi unici e interessanti, sia per la loro bellezza che per la loro storia.
La Fiera del Vintage offre anche un'occasione rara per gli appassionati di antichità e collezionismo per scambiare conoscenze ed esperienze con altri appassionati e con gli esperti del settore.
Il Teatro San Carlo di Napoli ha il piacere di ospitare il prossimo 6 aprile…
Un evento molto particolare si appresta a conquistare le sale del MANN, Museo Archeologico Nazionale…
Sky TG24 torna in piazza per un nuovo appuntamento di Live In, la serie di…
Oggi, 28 marzo alle 23:52, è stata appena avvertita una forte scossa di terremoto in…
Se volete trascorrere una Pasquetta originale, completamente a contatto con la natura, allora non potete…
Negli ultimi giorni, sui social, sta circolando una foto di Papa Francesco insolita e divertente.…