Fiction RAI 2023, ok per Doc 3 e Lea 2. Sopravvisuti cancellato?

Intervista a Luca Argentero
Fonte immagine: Profilo Facebook @DOC - Nelle tue mani

Il 2023 è ad un passo da noi e con esso arrivano anche le tante anticipazioni sulle nuove Fiction RAI che ci terranno compagnia nella stagione 2023-2024. Si parla, tra gli altri, di due graditissime conferme e di una probabile cancellazione definitiva. In particolare, rivedremo Luca Argentero in DOC 3 e Anna Valle in Lea, un nuovo giorno. Probabile stop, invece, per Lino Guanciale in Sopravvisuti. Scopriamo i dettagli.

Fiction RAI 2023, tornano Luca Argentero e Anna Valle

Tra le Fiction che andranno in onda nella prossima stagione sulle reti RAI si confermano, ai primi posti, quelle interpretate da Luca Argentero e Anna Valle. Si tratta di DOC e di Lea, un nuovo giorno, giunte rispettivamente alla terza e alla seconda stagione.

Anna Valle e Giorgio Pasotti, infatti, torneranno grandi protagonisti di Lea, un nuovo giorno e rientreranno nel cuore dei milioni di appassionati che, settimanalmente, ne hanno seguito le vicende nella prima stagione. La Valle, poi, sarà impegnata anche nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Luca Argentero e tutta la sua equipe di medici torneranno protagonisti di Doc 3. Questa fortunatissima serie, che ha tenuti incollati al teleschermo una media di 5 milioni di telespettatori a settimana, torna e promette diversi risvolti inaspettati, come svelato dallo stesso Argentero in più di un’occasione.

Lino Guanciale in bilico, stop a Sopravvisuti?

Dopo il debutto autunnale della prima stagione di Sopravvisuti con Lino Guanciale, andato in onda sulla prima rete RAI, c’è forte indecisione sulla sua riconferma. I risultati di share, infatti, hanno deluso e si sono sempre mantenuti al di sotto del previsto (circa 3 milioni di telespettatori). Questi dati mettono in serio pericolo la seconda stagione che, in base alle ultime indiscrezioni, è stata comunque già scritta.

Le riprese di Sopravvisuti 2, però, non sono ancora iniziate e non si sa se saranno mai iniziate dal momento che manca ancora l’ok indispensabile dell’emittente nazionale. Possibile ed inevitabile cancellazione in vista?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Potrebbero interessarti