Pubblicato 
venerdì, 28 Febbraio 2020
Serena De Luca

Festibal a Napoli: la grande festa dell'Andalusia tra balli e cibo tradizionale

,

Appuntamento da non perdere con Festibal: la grande festa dell'Andalusia all'Asilo Filangieri a Napoli!

Sabato 29 Febbraio 2020 si terrà un appuntamento davvero straordinario con il Festibal, la grande festa dell'Andalusia, all'ex Asilo Filangieri, nel centro storico di Napoli.

Si tratta di un festival delle Comunità del Basso Mediterraneo e questa volta è stato interamente dedicato alla cultura dell'Andalusia, una delle diciassette comunità autonome della Spagna, che ha otto province famose come Almería, Cadice, Cordova, Granada, Huelva, Jaén, Malaga e Siviglia.

La grande festa dell'Andalusia

Gli ospiti potranno immergersi totalmente nella cultura dell'Andalusia e scoprire tutte le sue tradizioni, grazie alla presenza di suonatori e ballerini che terranno corsi di ballo e di strumenti legati alle musiche della comunità.

Nel corso della giornata si potranno cucinare ed assaggiare specialità gastronomiche andaluse e la giornata si concluderà con una gran festa ed un grande ballo con quanto appreso in giornata.

La partecipazione ad ogni attività è libera con contributo volontario, per concorrere esclusivamente alle spese di organizzazione degli eventi e gestione dello spazio.

Programma

Informazioni su grande festa dell'Andalusia

Dove: ex Asilo Filangieri, Vico G. Maffei (Traversa di via S.Gregorio Armeno), Napoli

Quando: 29 Febbraio 2020

Orario: 17:00

Prezzo: ingresso libero, contributo volontario

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram