Festa di Primavera all'Ippodromo di Agnano

La Festa di Primavera all’Ippodromo di Agnano regalerà una giornata indimenticabile dedicata a tutti i bambini di Napoli

All’Ippodromo di Agnano, l’inizio della nuova stagione sarà dedicato ai più piccoli con la divertente Festa di Primavera, in programma per domenica 22 marzo 2015.

I bambini potranno allegramente partecipare a numerosi appuntamenti, dalle cavalcate sui pony ai bellissimi giochi e laboratori tra le tribù dei pellerossa.

I giovani partecipanti saranno i protagonisti di storie e leggende alla scoperta dei Lakota, gli antichi indiani del Nord America. Una suggestiva e simpatica esplorazione fantastica che li vedrà alle prese con entusiasmanti attività, tra cui la realizzazione di un colorato acchiappasogni.

Tra un divertimento e l’altro, sarà inoltre possibile godere dell’aria primaverile anche nelle zone verdi della struttura, messe a disposizione per scorrazzare liberamente con le proprie biciclette, palloni, pattini e monopattini.

A deliziare le famiglie, inoltre, ci saranno le gustose bontà preparate dalla nuova pizzeria con forno a legna “Cavallipizza”(pizza e bibita al costo di 5 euro), le varie zone picnic gratuite ed il delizioso menù bambino da 3 euro o il servizio self service a cura del ristorante “Di corsa da Mimì” sul Roof Garden Partenope, dal quale si potranno seguire le corse al trotto (ore 12:30-14:30).

La primavera non potrà iniziare meglio all’Ippodromo, grazie alle risate, ai colori ed all’euforia dei piccoli napoletani.

Programma Festa di Primavera

Dalle ore 12:00
Il Pony aspetta i suoi piccoli amici

Dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Alla scoperta degli indiani d’America: i Lakota

Informazioni su Festa di Primavera

Quando: domenica 22 marzo 2015
Dove: Ippodromo di Agnano
Orario: dalle ore 12:00
Prezzo biglietto:

  • Ingresso gratuito
  • Costo attività per bambino: 5 €

Informazioni: 335 83 38 835 | lascuderiadeipiccoli@gmail.com

Prenotazione obbligatoria da inoltrare tramite mail, fino alle ore 9:00 del giorno 22 marzo.

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti