Festa della birra a Napoli: funicolari aperte fino alle ore 2:00

Pubblicato 
venerdì, 24/05/2013
Di
Valentina D'Andrea

Il Comune di Napoli ha da poco annunciato che stasera 24 maggio, in occasione della Festa della Birra organizzata per i 50 anni della birra Ceres, le funicolari che arrivano sulla collina del Vomero prolungheranno il loro orario di servizio.

In tal modo tutti coloro che vorranno partecipare al mega party organizzato a Largo San Martino, potranno raggiungere la festa muovendosi con i mezzi di trasporto urbani, evitando così il traffico e le difficoltà a trovare un parcheggio.

Le funicolari di Chiaia, Montesanto e Centrale resteranno aperte al pubblico fino alle ore 2:00 del mattino.

Contemporaneamente sarà vietato il transito, da stasera alle 18 fino alle 3:00 del mattino di domani, nelle strade adducenti a via Tito Angelini. Per info consultare il dispositivo di traffico.

Festa della birra Ceres

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram