Ferragnez Speciale Sanremo, che cosa è successo davvero

speciale-sanremo-ferragnez

Oggi, 14 settembre, su Amazon Prime viene svelato un episodio significativo che delinea i dettagli delle vicissitudini vissute da Fedez e Chiara Ferragni durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. L’episodio special, intitolato “The Ferragnez, Sanremo Special”, getta luce su una settimana intensa, marcata da aspettative, dubbi, paure e lacrime abbondanti.

Nel periodo precedente all’evento, Chiara Ferragni si è dedicata con passione e impegno alla preparazione, investendo energia e tempo nell’arco degli ultimi otto mesi. Al suo fianco, Fedez era occupato con le registrazioni del suo podcast, “Muschio Selvaggio”.

Le difficoltà iniziali di Chiara Ferragni

Giunge il momento cruciale, preludio di una conferenza stampa che si rivela complicata. Chiara Ferragni evidenzia una forte pressione mediatica, mentre affronta osservazioni scrupolose e aspettative elevate. Nonostante ciò, il debutto sul palco dell’Ariston segna un trionfo, con l’artista che celebra il successo in diretta telefonica con Amadeus e Gianni Morandi.

Il riflettore si sposta successivamente su Fedez, che durante una performance navale a Sanremo, catalizza l’attenzione con un freestyle polemico, generando dibattiti accesi. La serata dei duetti vede anche la collaborazione con gli Articolo 31.

La lite tra Fedez e Chiara Ferragni, cosa è successo a Sanremo

La conclusione del festival vede Chiara Ferragni in veste di co-conduttrice, ma è l’intervento di Rosa Chemical a rubare la scena. L’artista, undicesimo in gara, condivide un bacio appassionato con Fedez, scatenando una tempesta di polemiche e critiche. Questo gesto provoca una reazione viscerale in Ferragni, che espone la sua delusione e il senso di tradimento in una conversazione franca e dolorosa.

Dietro le quinte, Chiara Ferragni riflette a mente fredda sull’accaduto, esprimendo il suo bisogno di sostegno da parte del partner.

Chiara Ferragni confessa apertamente di essere delusa da Fedez. Torna in camerino afferma “non lo possiamo portare da nessuna parte”, ma anche che non era una scena programmata. Per poi affermare che scoprire che fosse un “po’ programmato” (per il piccolo appuntamento datosi da Rosa Chemical e Fedez durante Muschio Selvaggio) l’ha sconvolta. Lei vuole evidenziare che il problema non è stato il bacio dato, bensì che suo marito doveva essere lì per lei e non per rivestire il ruolo di performer. Fedez afferma di non essere stato completamente lucido.

Afferma senza problemi che Fedez avrebbe dovuto darle pace, serenità, mi doveva tranquillizzare. Perché è quello che vuoi da un partner. Ma così non è stato. Lo speciale si conclude con Chiara e Fedez che ancora stanno ricucendo il loro rapporto, mentre lui scoppia a piangere dichiarando che le cose che gli sono successe non sono facili. Fedez sta affrontando un percorso, mentre Chiara conferma di volerle essere vicina nonostante lui l’abbia fatta soffrire.

La lite tra Chiara e Fedez non è ancora superata

A confermare la sofferenza ancora attuale di Chiara Ferragni verso l’accaduto è anche il suo gesto di chiudere i commenti sotto il post Instagram della puntata Speciale di Sanremo

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: PrimeVideo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti