Fedez problemi di salute? Perché è scomparso? Cosa succede

fedez

Da quella famosa sera di Sanremo 2023 qualcosa è cambiato. La coppia dei Ferragnez sembra essere diversa sui social dopo che Fedez ha ricevuto quel famoso un bacio appassionato da Rosa Chemical. Inizialmente si pensava che ci fossero problemi tra i due coniugi, ma la loro crisi sembra essere (almeno in apparenza) superata. Qualcosa, però, non va, ma sembrerebbe riguardare solo Fedez.

Fedez torna alla normalità

Aggiornamento: 8 marzo 2023

Fedez ha ripreso le pubblicazioni quotidiane su Instagram. Dopo aver spiegato i suoi problemi dovuti a un farmaco non adatto, il rapper sta postando varie storie di Chiara Ferragni e dei figli. Insomma, tutto sembra essere tornato alla normalità sui social del cantante.

Fedez confessa: sto male per degli psicofarmaci

Aggiornamento: 7 marzo 2023

Fedez è tornato sui social e finalmente spiega cosa è successo. Il rapper è stato effettivamente male come i fan sospettavano, difatti, dopo la scoperta della malattia e della conseguente operazione, Fedez ha iniziato ad assumere psicofarmaci sotto stretto controllo medico. Nel cambiare i farmaci, però, uno di essi gli ha causato degli effetti avversi che lo hanno costretto a mettersi in stop.

Il cantante ha voluto sottolineare quanto è importante prendersi cura della propria salute mentale e, difatti, inizierà un percorso di psicoterapia per affrontare determinati traumi.  

La relazione con la moglie, dunque, non c’entra assolutamente e anzi lui ha spiegato di quanto Chiara gli sia vicino in questo periodo complesso.

Paura per Fedez, presenta un certificato medico

Aggiornamento: 4 marzo 2023

Il rapper Fedez non si è presentato alla testimonianza dell’importante processo sulla strage di Corinaldo, dove 5 minori e una donna persero la vita in una discoteca. Ha inviato un certificato medico che non è stato reso pubblico. Si teme che possa essere legato alla sua salute e alla sua precedente operazione per un tumore.

Fedez conferma il suo periodo difficile

Aggiornamento: 3 marzo 2023

Fedez è riapparso sui social con una storia dallo sfondo nero. Nel testo, ha voluto precisare che sta attraversando un periodo difficile e che preferisce prendere una pausa dai social media, ma ha anche rassicurato i fan che il suo rapporto con la moglie non c’entra nulla. I fan sono stati sollevati dalla notizia riguardante la coppia, ma sono ora estremamente preoccupati per la salute di Fedez.

Fedez balbetta in diretta

Data: 2 marzo 2023

Dopo la discussione sui social con Mario Giordano, Fedez è riemerso sui social per promuovere il suo nuovo podcast intitolato “Wolf”. Nelle sue storie, il rapper non ha taggato sua moglie, che a sua volta non ha promosso la nuova iniziativa del marito sui suoi account social.

Durante la diretta su Youtube per presentare il podcast, Fedez è apparso stanco al punto di balbettare più volte, confessando “spero di non balbettare come oggi, mi è partita una balbuzie incredibile”. È solo stress e agitazione per la nuova avventura o c’è altro?

Fedez non si presenta a Lol3, sale la preoccupazione

Data: 2 marzo 2023

Fedez è il conduttore di LOL, ma nonostante questo è stato assente alla presentazione della terza stagione di LOL su Prime Video. Questo ha suscitato preoccupazione tra i fan, che si stanno chiedendo le ragioni della sua assenza. Serena Dandini ha confermato che il cantante non sarebbe stato presente alla presentazione, ma avrebbe seguito l’evento “da lontano”. Questa affermazione ha ulteriormente alimentato i dubbi sulla sua situazione attuale.

Parla la madre di Fedez

Aggiornamento: 2 marzo 2023

Nonostante la foto affettuosa, Fedez continua ad essere in completo silenzio sui suoi profili social, e i suoi fan iniziano a preoccuparsi. È possibile che ci sia un altro motivo per la sua assenza dai social media?

La madre del rapper, che è anche sua manager, ha condiviso un post piuttosto enigmatico riguardante invidia e ignoranza.

Il ritorno sui social della coppia

Data: 24 febbraio 2023

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto il loro ritorno su Instagram con una foto molto dolce che mostra le loro mani intrecciate. La foto è stata pubblicata nelle storie del profilo della Ferragni, lasciando intendere che la loro crisi sembri essere passata. I due non hanno ancora ripreso le loro normali attività sui social media che li vedevano spesso insieme.

Fedez assente al pranzo dei Ferragni

Data: 19 febbraio 2023

Chiara Ferragni è stata vista pranzare al Palazzo Parigi con con la sua famiglia: sua madre Marina e le sue sorelle Valentina e Francesca. Fedez, però, era assente. Inoltre, il figlio Leone compiva gli anni in quel giorno, ma nonostante questo Fedez non è stato presente. I fan sono molto preoccupati

Fedez vs Fuori dal coro

Data: 18 febbraio 2023

Una delle poche apparizioni di Fedez sui social è stata quella per attaccare Fuori Dal Coro per la presunta indagine avviata sul suo orientamento sessuale.

Una giornalista ha cercato di ottenere informazioni sulle preferenze sessuali di Fedez, andando persino a chiedere ad amici e familiari di quando era adolescente. L’anonima giornalista ha detto che l’inchiesta sarebbe stata trasmessa nel programma televisivo “Fuori dal Coro“. Il rapper ha deciso di non taggare la giornalista per non danneggiare la sua reputazione, e ha specificato di non essere gay.

Fedez ha quindi accusato “Fuori dal Coro” e in particolare il presentatore Mario Giordano, invitandolo a dimostrare di avere ancora coraggio e rispetto.

La seconda stagione di The Ferragnez è stata rimandata

Data: 16 febbraio 2023

In passato, molti avevano pensato che l’assenza di Fedez dei social fosse solo una strategia di marketing per promuovere la seconda stagione di “The Ferragnez”, la serie di Amazon Prime Video che racconta la loro vita privata. In realtà, sembra che non sia così, visto che la serie è stata rimandata e non ha ancora una data precisa di uscita. La coppia, infatti, ha deciso di prendersi una “pausa” dalle riprese.

Fedez sui social dopo Sanremo 2023

Data: 13 febbraio 2023

Fedez non è mai stato lontano dai social per più di poche ore, ma dopo Sanremo è stato in silenzio per più giorni. In particolare, dopo due giorni di assenza dai social media, il rapper italiano Fedez tornò con un messaggio pieno di amore non solo per i suoi amici, ma anche per la moglie Chiara Ferragni. Questo gesto fa pensare ad una possibile riappacificazione tra i due.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti