Fedez e il nuovo tatuaggio del viso della figlia Vittoria (foto)

foto di @fedez

Il famoso rapper italiano, Fedez, ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione. Questa volta, la scelta è caduta su un’immagine molto personale: il volto di sua figlia, Vittoria, ma con un’espressione particolare.

Il primo tatuaggio dedicato ai figli

All’inizio del 2023, Fedez aveva condiviso con i suoi seguaci il grande tatuaggio che aveva realizzato sulla sua schiena. Un’opera d’arte creata gradualmente, ogni parte con un profondo significato. Egli aveva dichiarato:

“La fenice araba, con in pugno l’ago dei punti di sutura, rinasce dalle ceneri alimentate dal fuoco dei miei figli, Leone e Vittoria. Hanno dato forza a questa nuova fase della mia vita.”

Questo tatuaggio simboleggia l’importanza che Leone e Vittoria, i suoi figli, hanno nella sua vita e l’amore che prova per loro. Ora, Fedez ha scelto di rappresentare questo amore in un modo differente, sempre attraverso l’arte del tatuaggio, ma con una nota più leggera.

Il nuovo tatuaggio dedicato a Vittoria e alla sua espressione!

La piccola Vittoria, figlia di Fedez, è spesso ritratta con un’espressione imbronciata quando guarda il padre. Un’immagine di Vittoria con tale espressione è diventata iconica tra i fan del rapper. Ecco perché Fedez ha deciso di rendere eterna questa particolare espressione tatuandola sulla sua coscia.

Nel post pubblicato, Fedez ha condiviso:

“Cercate qualcuno che vi osservi con lo stesso affetto con cui mia figlia mi guarda…e poi fatelo diventare un tatuaggio”.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: foto di @fedez (presa dal profilo Instagram)
Potrebbero interessarti