Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Dubai, è polemica sui social

ferragni e fedez con la famiglia a Dubai in vacanza

La vacanza pasquale di Fedez e Chiara Ferragni a Dubai ha suscitato un dibattito sui social. I famosi “Ferragnez” sono volati insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, (e all’immancabile tata) negli Emirati Arabi per trascorrere le vacanze di Pasqua.

Purtroppo, alcuni utenti dei social media hanno notato un particolare che ha fatto discutere: solo un anno fa, nel maggio 2022, Fedez aveva espresso forti critiche verso Dubai nel suo podcast “Muschio Selvaggio”, promettendo di non recarcisi ulteriormente.

Il commento di Fedez su Dubai sul suo podcast

Nel podcast, il rapper aveva definito la città con queste parole

“Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”

Fedez

La frase era, probabilmente, un riferimento al regime politico del posto e alle condizioni di vita della popolazione sottoproletaria. Questo commento ha portato alcuni utenti a sottolineare l’apparente incoerenza tra le parole e le azioni della coppia.

Ecco il video:

I motivi dietro alla vacanza a Dubai e la risposta dei Ferragnez

Al momento non c’è ancora stata una risposta dalla coppia, con le stories ferme da oltre un giorno: con buona probabilità stanno valutando il da farsi.

In merito all’azione, è probabile semplicemente che la loro sia stata una mera leggerezza poi alimentata dai social network, con gli utenti nell’ultimo periodo eccessivamente critici nei loro confronti, attenti ad ogni dettaglio per muovere accuse.

Le reazioni e le critiche sui social

Nei commenti ai post su Instagram di Fedez, alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto:

“Nella puntata di Muschio Selvaggio con BarbascuraX avevi detto che a Dubai non ci saresti mai più andato”.

Altri sono stati più forti nelle loro dichiarazioni

Alcuni commenti hanno anche fatto riferimento alle precedenti dichiarazioni del rapper riguardo agli Emirati, chiedendo spiegazioni sulla scelta di trascorrere le vacanze proprio in quel luogo.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: profilo IG @Fedez
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti