Federica Panicucci in lacrime per la morte di Berlusconi (video)

Federica Panicucci commossa per la morte di Berlusconi mentre lo annuncia in diretta

Nel corso della mattinata odierna, Silvio Berlusconi ci ha lasciati all’età di 86 anni. L’ex premier si è spento presso l’ospedale San Raffaele di Milano. A trasmettere la notizia in esclusiva è stata Federica Panicucci, durante la trasmissione Mattino Cinque.

L’annuncio di Federica Panicucci

Ci tocca trasmettere una notizia terribile, la più triste che noi di Mediaset potevamo rivelare oggi: è deceduto Silvio Berlusconi“.

Visibilmente turbata e tra le lacrime, la presentatrice ha ceduto la parola al suo collega, dicendo:

“Francesco, ti prego, prosegui tu, perché io…”. “Ti comprendo”, ha risposto lui, “Perché questa è una notizia che riguarda tutti noi che lavoriamo qui”. Federica Panicucci ha quindi concluso, cedendo la linea al Tg5: “Abbiamo appena ricevuto la notizia, terminiamo qui per passare allo speciale del Tg5”.

Federica Panicucci: una lunga carriera in Mediaset

Federica Panicucci è una presenza storica di Mediaset, dal 1988, quando è entrata a far parte della rete come assistente nel programma “Il gioco delle coppie”. Da quel momento ha intrapreso un percorso professionale di successo, culminato nella conduzione di Mattino Cinque. Tra Panicucci e Berlusconi vi era un legame personale e di diretta conoscenza.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti