Pubblicato 
lunedì, 16 Novembre 2020
Serena De Luca

Facciamo un pacco alla camorra a Napoli: un Natale di legalità e solidarietà

,

Dodicesima edizione dell'iniziativa Facciamo un pacco alla camorra a Napoli per un Natale all'insegna della legalità e solidarietà!

Si svolgerà a Napoli la dodicesima edizione dell'iniziativa davvero speciale dal titolo Facciamo un pacco alla camorra per un Natale dedicato alla solidarietà e alla legalità.

Facciamo un pacco alla camorra

Si tratta di un progetto davvero significativo che la città di Napoli, con i suoi cittadini intraprende per la lotta alla criminalità organizzata, ognuno potrà quindi contribuire nel suo piccolo, per un Natale speciale, a questa iniziativa acquistando uno dei pacchi tra le varie alternative proposte.

Lo scopo principale di questo importante progetto è quello di una vera e propria economia sociale partendo da tutti quei beni confiscati alla camorra e dai beni comuni abbandonati con delle attività sostenibili affinché anche le persone più in difficoltà possano lavorare.

All'interno dei pacchi ci saranno ottimi prodotti alimentari e per quest'anno a questa bellissima iniziativa si è unita anche la Polizia di Stato, infatti acquistando uno dei pacchi troverete su di esso una riproduzione del commissario Mascherpa, che è il protagonista di una serie a fumetti che viene pubblicata su Poliziamoderna.

I pacchi 2020

Ecco quali sono i pacchi disponibili per questa edizione, acquistabili sul sito ufficiale dal 20 Novembre 2020. Il ricavato verrà diviso tra i partecipanti.

Pacco Parliamo con Dolcezza da 45 euro contiene: 

Pacco Insieme al Commissario Mascherpa da 35 euro contiene: 

Pacco un sorriso di cultura da 20 euro contiene:

Pacco brindiamo alla libertà da 30 euro contiene: 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram