Fabrizio Corona: Totti ha sempre tradito Ilary, Noemi è la sua fotocopia

Pubblicato 
venerdì, 18/11/2022
Di
Andrea Navarro

La storia tra Totti e Ilary è ormai giunta alla fine. Lui ha ufficialmente una nuova compagna, dietro e sotto i riflettori. A quanto pare, inoltre, il loro divorzio dopo una grande bufera si sarebbe risolto con una divisione consensuale, senza ulteriori rimandi.

Ma la storia non sembra ancora finita, difatti, Fabrizio Corona torna a parlare dell’ex coppia e soprattutto di Ilary Blasi che per molto tempo ha subito i tradimenti del suo ex marito. Secondo lui il calciatore avrebbe tradito ripetutamente per anni ed anni la moglie. Ilary avrebbe “accettato” per la popolarità che otteneva dal marito.

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene… Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi.

Inoltre, parla anche indirettamente di Noemi Bocchi, definendola “sua fotocopia” dopo pochissimi mesi. Secondo Corona la Blasi tra qualche anno sarà completamente dimenticata.

“L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”, ha affermato Corona. L’ex coppia d’oro di Roma replicherà alle sue parole?

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram