Fabio Fazio lascia ufficialmente la Rai, via anche la Littizzetto

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Negli ultimi tempi si è molto discusso della questione, ma ora la conferma è arrivata: Fabio Fazio abbandona la Rai per unirsi alla squadra di Discovery.

Dopo due decenni di impegno come pilastro di Che Tempo Che Fa sulla Rai, Fabio Fazio ha deciso di lasciare la stazione per unirsi a Discovery. Questa notizia è stata annunciata ufficialmente da Discovery stessa attraverso un comunicato stampa. Insieme a Fazio, si unirà anche Luciana Littizzetto, la sua storica partner nelle serate domenicali.

Sembra che la coppia presenterà un programma sul canale NOVE, con un contratto della durata di quattro anni. Al momento, i dettagli del loro nuovo progetto rimangono avvolti nel mistero, ma è possibile che seguiranno il formato di un talk show simile a Che Tempo Che Fa.

Il comunicato stampa ufficiale

Il commento di Fazio: “È andata così”

Repubblica è riuscita a ottenere un commento da Fabio Fazio in merito a questa mossa significativa. Il suo unico commento è stato: “È andata così”. Al momento, Luciana Littizzetto non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Siamo in attesa di ulteriori reazioni da parte dei due. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: raiplay.it
Potrebbero interessarti