Endless Love, trame della settimana dal 6 all’11 Maggio

Nihan e Kemal vicini in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Endless Love si prepara a regalarci una nuova settimana ricca di colpi di scena. Attenzione perché dal 6 all’11 Maggio 2024 assisteremo ad emozionanti capovolgimenti della trama. Nihan e Ozan, innanzitutto, conosceranno la verità sul legame di parentela che li lega con Leyla mentre Kemal verrà, finalmente, a conoscenza del segreto di Nihan e del suo matrimonio con Emir. Ma non sarà tutto! Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Tenetevi forte, stiamo per svelarvi ciò che accadrà, giorno per giorno, su Canale 5, a partire dalle 14:10.

Endless Love, trama della puntata di lunedì 6 Maggio 2024

Nihan verrà a conoscenza di una parte del passato di Emir che non le era nota: la madre del giovane non è morta ma viva seppur in stato di coma da ben 25 anni (a seguito di un fallito tentativo di suicidio). Zeynep sarà disperata perché contesa tra Salih (che non riuscirà ad arrendersi) e Ozan mentre Kemal, finalmente, verrà dimesso dall’ospedale dove era finito a seguito dell’aggressione. Una volta tornato a casa, per lui due visite “speciali”.

Endless Love, trama della puntata di martedì 7 Maggio 2024

La cassaforte non conterrà più le chiavette USB ed Emir e Galip si chiederanno come questo sia possibile. Chi, oltre loro, conosce la combinazione? Emir tenderà a dare la colpa di tutto a Kemal che avrebbe approfittato della festa per sottrarre queste prove importanti. Ad averle sarà, invece, Nihan che Onder cercherà di convincere a disfarsene. Kemal, nel frattempo, chiederà a qualcuno di realizzare l’identikit di chi l’ha aggredito. A chi?

Endless Love, trama della puntata di mercoledì 8 Maggio 2024

Salih sarà nella disperazione più totale e non riuscirà a reagire all’abbandono di Zeynep. A consolarlo ci sarà l’amico di sempre, Kemal, che non riuscirà proprio a capacitarsi di come la sorella abbia potuto prendere questa decisione. La vera identità di Leyla arriverà alle orecchie di Emir che scoprirà, così, che Vildan e Leyla sono sorelle. Ma attenzione: Nihan starà per ricollocare le chiavette in cassaforte ma verrà sorpresa proprio da Emir. Come reagirà l’uomo capendo che proprio la moglie le aveva rubate?

Endless Love, trama della puntata di giovedì 9 Maggio 2024

Kemal riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. Coloro che l’hanno accoltellato finiranno in galera perché verranno identificati grazie all’aiuto di Zehir. Emir, forte di quanto ha scoperto, andrà da Leyla e la ricatterà: o lei gli svelerà ogni cosa oppure lui parlerà con la stampa della sua vera identità. La donna, però, non si farà intimorire e lo caccerà via. Sarà a quel punto che Emir deciderà di farlo: metterà al corrente Nihan del grande segreto della sua famiglia. E lo stesso farà con Ozan.

Endless Love, trama della puntata di venerdì 10 Maggio 2024

Aver scoperto che Leyla è la loro zia sconvolgerà Nihan e Ozan. La ragazza andrà da lei per chiederle conferma di quanto appena saputo. Sarà a quel punto che tutta la verità verrà a galla: Leyla stava per sposare Onder ma il giorno delle nozze ha saputo che la sorella Vildan era incinta proprio del suo futuro marito. Proprio per questo, Leyla chiederà a Nihan di non fare i suoi stessi sbagli rinunciando all’amore di Kemal. Questi, nel frattempo, denuncerà Emir che verrà arrestato. Attenzione: Nihan, saputa la verità sulla sua famiglia, chiarirà a Kemal i veri motivi che l’hanno spinta, cinque anni prima, a sposare Emir.

Endless Love, trama della puntata di sabato 11 Maggio 2024

Una rivolta tremenda e pesante dei contadini si rivolgerà completamente contro Kemal. Anche Ozan vorrà parlare con Leyla e sarà Nihan ad accompagnarlo a casa della donna. Quando vi giungeranno, però, la troveranno assediata dalla stampa. Brutte notizie per Huseiyn al quale l’Agenzia delle Entrate invierà una multa ingentissima che, però, Tarik si offrirà di pagare. Asu aiuterà Zeynep in un momento di particolare difficoltà mentre Nihan incontrerà Kemal in una foresta e da lui riceverà una verità sconvolgente: ad aver ucciso la donna quella sera di cinque anni fa non è stato Ozan bensì Emir.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,