Endless Love, trame della settimana dal 2 al 6 Aprile

Kemal di Endless Love

Dopo la pausa legata alla Pasqua, Endless Love tornerà in onda, da oggi, su Canale 5, a partire dalle 14:10 circa. La settimana dal 2 al 6 Aprile 2024, tra l’altro, sarà contraddistinta da un incredibile susseguirsi di colpi di scena, destinati a lasciarci senza fiato. Tra ostilità, conflitti, invidie e bugie vedremo aprirsi uno scenario di sfida completamente nuovo: Emir e Kemal in competizione per una casa. Che succederà? Scopriamolo insieme, giorno per giorno.

Endless Love, trama della puntata di martedì 2 Aprile 2024

Che spavento per Ozan e Zeynep? I due sono finiti in centrale, arrestati dalla polizia. Kemal andrà a recuperare la sorella e scoprirà la verità su quanto successo. Zeynep si trovava con Ozan, senza patente, sull’auto di Emir. Naturalmente si arrabbierà e lo farà ancora di più quando scoprirà che Nihan l’ha raccomandato a un suo amico agente. Il padre di Ozan si occuperà, invece, di far rilasciare il figlio senza però far parola dell’accaduto con la moglie.

Trama della puntata di mercoledì 3 Aprile 2024

Scoprire quanto accaduto sconvolgerà anche Nihan che cercherà di convincere Ozan a lasciare perdere Zeynep dal momento che è la sorella di Kemal. Proprio lei, dopo, chiederà all’ex di vedersi dinnanzi un murales che, nel loro passato ha rappresentato tanto. Kemal andrà ma non si farà vedere: rimarrà in auto finché Nihan non andrà via! Colpo di scena: la casa che Nihan e Kemal avrebbero voluto acquistare anni prima verrà messa di nuovo in vendita e Nihan chiederà a Emir di acquistarla senza, naturalmente, confessare il vero motivo.

Endless Love, trama della puntata di giovedì 4 Aprile 2024

Tempo di sospetti per Leyla che abbiamo imparato a conoscere come una donna riflessiva e dotata di un fortissimo intuito. La donna confesserà a Kemal i suoi sospetti: secondo lei gli uomini di Emir lo stanno spiando! Dubbi confermati poco più tardi: lo stesso Kemal li coglierà sul fatto e si infurierà. Manderà subito un messaggio al rivale. Nihan farà la sua scelta: abbandonerà i lavori agli studi di Kemal ma prima di andarsene avrà una dura discussione. Con chi?

Trama della puntata di venerdì 5 Aprile 2024

Tempi duri per Nihan in Endless Love. La ragazza avrà uno scontro durissimo con Kemal che avrà per lei parole di disprezzo e rabbia. L’accuserà di intromettersi nella vita della sorella e la caccerà definitivamente dall’azienda. Nonostante gli avvertimenti della sorella e della madre, Ozan non dimenticherà Zeynep e, anzi, le pressioni che Emir farà su di lui lo spingeranno a volerla ancora frequentare. Sarà la giovane, fortunatamente, a prendere le distanze! Per lei, inoltre, altri problemi in arrivo: Salih le dirà di aver parlato di lei in famiglia e di essere pronto a organizzare una bella festa di fidanzamento.

Trama della puntata di sabato 6 Aprile 2024

Quanti problemi nella famiglia di Kemal e a causarli sarà sempre Tarik! Il giovane parlerà dell’arresto di Zeynep, di cui la madre era stata tenuta all’oscuro e che, per questo, farà una scenata al punto che Kemal deciderà di andare via di casa e farsi ospitare, per un po’, da Salih. Anche lui verrà a sapere della casa in vendita e deciderà di acquistarla. Si aprirà così un ulteriore scenario di lotta tra Emir e Kemal: il primo, infatti, andrà su tutte le furie quando scoprirà che qualcuno ha fatto un’offerta superiore alla sua! Proposta inattesa per Nihan: cosa vorrà Asu da lei? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Endless Love
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti