Elisa Esposito annuncia il suo ritiro da TikTok! Cos’è successo

Elisa Esposito
Fonte immagine: profilo Instagram Elisa Esposito (@eli.espositoo)

Elisa Esposito, “la prof di corsivo”, ha annunciato con un video inaspettato il suo ritiro da TikTok. Ecco perché e cosa l’ha portata a prendere questa decisione.

Domenica 25 giugno 2023, a sorpresa, Elisa Esposito, meglio conosciuta come “la prof di corsivo”, ha annunciato il suo ritiro da TikTok, il social network che le ha permesso di raggiungere un successo clamoroso, soprattutto tra i giovani e i giovanissimi. Cosa l’ha portata però a prendere questa decisione così improvvisa e che ha spiazzato tutti?

Stando a quanto rivelato da Webboh.it, il motivo principale sarebbero stati i continui attacchi che, nell’ultimo mese, TikTok avrebbe rivolto proprio alla “prof di corsivo”. A spiegarlo è stata proprio lei stessa in un video apparso nelle ore precedenti sul suo profilo:

“Nell’ultimo mese sono stata presa di mira da TikTok, nel senso che mi continua eliminare i video e a togliermi il profilo, l’ho perso nove volte.”

@eli.esposito

Grazie a chi mi continua a supportare vi voglio tanto bene ❤️ vi aspetto su |g: eli.espositoo e YT: Eli Esposito in cui sarò attiva sempre 🥹

♬ suono originale – Elisa Esposito

Elisa Esposito, l’annuncio “Me ne vado da TikTok, qui non posso più lavorare.”

Continuando con il video, “la prof di corsivo” ha aggiunto che, trattandosi di lavoro, per lei questa perdita del profilo e questa cancellazione continua dei video si sta rivelando un problema economico molto importante. Da qui la sua decisione di lasciare TikTok e di trasferirsi su un’altra piattaforma:

“Io so già che le persone sotto questo video saranno contente perché, purtroppo, la maggior parte questo vuole: vedere il fallimento della vita altrui! Ma sappiate che con me non sarà facile perché continuerò all’infinito! Accantonerò TikTok, ma continuerò a pubblicare tantissimi video su YouTube, quindi in poche parole mi trasferisco su quel social.”

La creator, prima di lasciare TikTok, ha ringraziato tutti i suoi followers e ha lasciato intendere che, malgrado i continui ban e le continue segnalazioni ricevute nell’ultimo periodo, che hanno impedito ai suoi video di finire nella sezione “Per Te”, non si arrenderà e continuerà a fare quello che ha sempre fatto.

Cosa ne pensate della decisione di Elisa Esposito? Siete d’accordo con lei? Oppure voi avreste trovato un’altra soluzione?

Elisa Esposito (fonte: profilo Instagram Mediaset Infinity @mediasetinfinity)

Leggi anche:

Elisa Esposito è incinta? l’influencer scioglie ogni dubbio

Elettra Lamborghini confessa “Non invidio chi ha 1500 euro al mese.”

Back to School, le anticipazioni e i vip puntata del 27 aprile 2023

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti