Elettra e Ginevra Lamborghini: la cantante rompe il silenzio sulla sorella

Pubblicato 
mercoledì, 28/09/2022
Di
Federica Massari

Elettra Lamborghini ha reagito alle dichiarazioni su di lei fatte dalla sorella Ginevra durante il Grande Fratello Vip: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino”, ha detto la cantante di “Pistolero”

I fan del GF Vip rimarranno senz’altro delusi dall’apprendere che molto probabilmente non ci sarà nessun chiarimento in diretta Tv tra Ginevra Lamborghini, concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini, e sua sorella Elettra. Negli ultimi giorni l’inquilina della casa più spiata d’Italia ha parlato molto proprio del rapporto con sua sorella, nonostante ancor prima dell’inizio dei giochi, così come spiega la cantante sui social, sia stata fatta richiesta del contrario.

Le replica di Elettra Lamborghini pubblicata sui suoi social

La cantante di “Caramello” ha pubblicato due storie su Instagram. Nella prima si legge la lettera del suo legale inviata al Grande Fratello in cui viene spiegato che Ginevra non avrebbe rispettato il contenuto della prima richiesta di non parlare di fatti familiari attinenti sua sorella. Tuttavia la concorrente dello show di Canale 5 avrebbe disatteso le aspettative dei legali di Elettra, parlando proprio di lei e di altre questioni legate alla loro famiglia.

Di seguito uno stralcio della lettera degli avvocati della Lamborghini: “La mia assistita è totalmente contraria al fatto che i Suoi rapporti familiari costituiscano oggetto di confronto sul mezzo televisivo e non intende nella maniera più assoluta prendere parte in alcun modo ad un dialogo pubblico su questioni private e familiari, né all’interno di uno studio televisivo, né in altra sede”. Nella seconda storia ci sono proprio le dichiarazioni della cantante sposata con il dj olandese Afrojack.

Le due sorelle non si vedono dal 2019 e secondo la minore delle due non sarebbe successo nulla all’infuori di una rottura improvvisa. Il chiarimento quindi non avverrà all’interno della casa di Cinecittà o almeno è quello che promette l’ereditiera ed ex concorrente del Festival di Sanremo. Sua sorella dal canto suo ha dichiarato: “Ci soffro ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta, sono qui”.

Storie IG Elettra Lamborghini

Leggi anche:

È morto Bruno Arena dei Fichi d’India dopo una lunga malattia

Belen sei incinta? La showgirl risponde a tutte le domande più quotate!

Nara e Icardi: tra gelosia e storie instagram. La storia è finita davvero?

Image credits: profilo Instagram Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram