Elena Sofia Ricci e il suo nuovo fidanzato di 29 anni: Gabriele Anagni, chi è

elena-sofia-ricci-nuovo-fidanzato

Elena Sofia Ricci sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera: dopo essersi fatta conoscere e apprezzare nei panni di suor Angela in “Che Dio ci Aiuti”, ha dato prova di essere una grande attrice anche in “Fiori sopra l’inferno”, dove interpreta il commissario Teresa Battaglia. E sembra che anche l’amore sia tornato a sorridere per lei, perché durante la promozione di “Fiori sopra l’inferno”, si è mostra molto affiata con un giovane attore. Ecco chi è.

Elena Sofia Ricci è, al momento, una delle attrici di fiction più amate e seguite in Italia: dopo aver interpretato, per quasi sette stagioni, il ruolo di suor Angela in Che Dio ci Aiuti, l’attrice toscana ha dato prova della sua bravura anche in Fiori sopra l’inferno, la serie TV diretta da Carlo Carlei, in cui interpreta il commissario Teresa Battaglia.

La Ricci però, oltre che sul piano professionale, sembra che stia tornando vincente anche su quello privato perché, dopo il doloroso divorzio dall’ex marito Stefano Mainetti, con il quale è stata sposata per ben diciannove anni, si è presentata sul palco del Festival di Sanremo accanto a un uomo più giovane di lei e con il quale si è dimostrata molto affiatata.

Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni, la loro è solo un’amicizia o c’è anche di più?

Gabriele Anagni, 31 anni, è stato infatti al suo fianco durante la promozione di Fiori sopra l’inferno. Non solo: pare che, oltre a essere legati da una profonda amicizia, il giovane attore abbia supportato molto la Ricci durante la difficile prova della separazione.

Tanto che, i più maligni, hanno rivelato che tra di loro potrebbe esserci ben più di un’amicizia. E, alcuni indizi, si troverebbero nello spettacolo che stanno portando insieme in giro per l’Italia, ovvero La dolce ala della giovinezza.

Lo spettacolo parla della passione segreta tra un giovane attore senza gloria, costretto a prostituirsi per vivere, e una collega di successo più matura di lui. Il loro amore, peraltro, non vedrà mai la luce e terminerà nella clandestinità.

Che tra Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni ci sia l’amore? Per intanto nulla è trapelato dai diretti interessati, ma una cosa è certa: quando l’attrice di Che Dio ci Aiuti è vicina a lui, le brillano letteralmente gli occhi…

Leggi anche:

Perché Elena Sofia Ricci ha lasciato Che Dio ci Aiuti? Ecco i motivi

Che Dio ci Aiuti 7: anticipazioni puntate 21 febbraio 2023

Fiori sopra l’inferno: anticipazioni episodi 20 febbraio 2023, cosa succederà

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram @gabriele_anagni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti