Edoardo Donnamaria urla fuori dal GF Vip: censurato (video)

Pubblicato 
sabato, 11/03/2023
Di
Francesca Orelli
Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria, squalificato durante l'ultima diretta del GF Vip 7 per i suoi comportamenti giudicati "malsani" nei confronti di Antonella Fiordelisi, si mette a urlare fuori dalla casa e a dirle che gli manca. Lei piange, ma la regia censura la scena.

Nonostante la squalifica piombata come un fulmine a ciel sereno, continua la saga dei "Donnelisi": Edoardo Donnamaria, armato di megafono, si è presentato fuori dalla casa del GF Vip 7, urlandole che gli mancava e dichiarando ai quattro venti il suo amore per lei.

Antonella Fiordelisi, dopo essere stata avvisata da Luca Onestini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli, si è precipitata fuori e si è messa a piangere, prima di dichiarare, a propria volta, il suo amore a Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, i Donnelisi si ritrovano, ma la regia fa scattare la censura

L'idillio è durato poco, tuttavia, perché poco dopo la regia del GF Vip 7, accortasi della presenza di Edoardo Donnamaria e sentendo le parole che stava urlando ad Antonella Fiordelisi, prima ha fatto partire la musica, poi ha staccato l'audio.

Donnamaria era stato squalificato durante l'ultima diretta per il suo comportamento, giudicato "malsano", proprio nei confronti della Fiordelisi, che peraltro, dopo la notizia della sua eliminazione, è cambiata radicalmente, diventando sempre più affranta e triste.

Subito dopo la sorpresa di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi gli ha mandato un messaggio in diretta video:

"Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell'amore. Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato."

A dispetto della separazione forzata imposta dal GF Vip 7, è probabile che, usciti di casa, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si riuniranno e continueranno (in barba alle parole di Signorini) la loro tempestosa relazione.

Leggi anche:

GF Vip 7: cos'è successo e i momenti clou dell'ultima puntata

GF Vip 7: duri provvedimenti per quattro vip e caso VAN, cos'è successo?

GF Vip 7: Antonino Spinalbese nomina per sbaglio Belen!

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram