Eddy Martens parla della relazione con la Clerici: ho la nausea al ricordo

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Francesca Orelli
eddy martens antonella clerici rottura

Eddy Martens, nonostante siano ormai passati sei anni dalla rottura, non ha mai dimenticato l'ex compagna Antonella Clerici, mamma della sua primogenita Maelle, né quello che ha dovuto sopportare durante la loro relazione, durata dieci anni "C'è un particolare che, ancora oggi, mi disgusta profondamente..."

Sono passati sei anni da quando Eddy Martens e Antonella Clerici si sono lasciati e l'ex animatore turistico, dopo essersi lasciato l'Italia alle spalle, adesso vive in Belgio con la sua nuova compagna Carmen Carrasco.

Qui, oltre ad aver avviato un'attività molto proficua nel settore del barber shop, accoglie la figlia Maelle, oggi adolescente, avuta dalla conduttrice di È sempre mezzogiorno, il programma Rai che ha sostituito La Prova del Cuoco (ma che non è decisamente all'altezza del suo predecessore).

Raggiunto dai reporter del magazine Chi, Eddy Martens ha parlato della sua permanenza in Italia, della sua relazione con Antonella Clerici e di quel particolare che, ancora oggi, solo a ripensarci lo disgusta profondamente.

View this post on Instagram

A post shared by Eddy Martens (@eddy_martens)

Eddy Martens e Antonella Clerici: quando la loro relazione fece scandalo

Eddy Martens e Antonella Clerici si conobbero in Marocco all'inizio degli anni Duemila e, proprio lì, si innamorarono e decisero di iniziare una relazione.

La loro storia d'amore però, fin dall'inizio, fu molto tormentata e criticata, non solo per la grande differenza d'età tra i due (Martens aveva, e ha, tredici anni in meno di Antonella Clerici), ma anche perché il pubblico italiano non era ancora pronto e non digeriva proprio il pensiero che una delle sue conduttrici più di successo si fosse legata a un "semplice" animatore turistico e per di più di colore.

Una cosa che non è mai andata giù a Eddy Martens, soprattutto perché, in molti casi, le critiche arrivavano a superare anche il limite del razzismo.

View this post on Instagram

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici)

Eddy Martens e quel particolare che, ancora oggi, lo disgusta

Non solo: oltre agli insulti razzisti, Eddy Martens non era ben visto anche per il fatto che, dopo aver iniziato il suo legame con la Clerici, avesse anche cominciato a lavorare come autore di un programma televisivo.

Pure lì le cose non erano decisamente rosee e, difatti, insieme al razzismo, sono arrivate anche le accuse di essere stato raccomandato:

"Ho la nausea solo al ricordo, ancora oggi il pensiero mi disgusta profondamente"

Ha dichiarato Martens nell'intervista a Chi, prima di ammettere, senza mezzi termini, di non avere un bel ricordo degli italiani:

"Mi sono sentito offeso e umiliato da loro. L'Italia non mi manca per nulla, se non mia figlia."

View this post on Instagram

A post shared by Eddy Martens (@eddy_martens)

Leggi anche:

Uomini e Donne, le novità della prossima edizione: i nomi dei tronisti

Ilary Blasi paparazzata con Francesca Fagnani: arriva l'esclusiva su Totti

Belen e Stefano è amore, lei lo riprende mentre lui suona il pianoforte: il video

Image credits: profilo Instagram Eddy Martens (@eddy_martens)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram