È ufficiale, Terra Amara il 6 agosto durerà di meno. Ecco perché

terra amara trio_clipdrop-enhance
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara

Andrà in onda in formato ridotto, rispetto a quanto accade normalmente, la puntata di Terra Amara prevista per domenica 6 agosto 2023. Mediaset, infatti, ha deciso di dare maggiore spazio ad un altro contenuto togliendo spazio, di conseguenza, alla soap turca. Ecco tutti i dettagli, con orario di programmazione, durata della puntata e motivi di questa scelta.

Terra Amara, domenica 6 agosto dura meno

Una brutta notizia per tutti i fans sfegatati di Terra Amara che attendono, ogni settimana, l’arrivo della domenica per godersi una puntata XL della loro soap preferita. Per domani, domenica 6 agosto 2023, infatti, il Biscione ha deciso di ridurre la durata dell’appuntamento con Terra Amara di oltre mezzora.

Si tratta di una notizia ufficiale dal momento che compare già nei palinsesti ufficiali Mediaset. Come facilmente verificabile sulla Guida TV di Mediaset Infinity, domenica 6 agosto Terra Amara inizierà alle 14:24 (dopo il consueto appuntamento con Beautiful) ma terminerà alle 15:07 (e non alle 15:40 come sempre).

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Perché Terra Amara dura di meno?

Il motivo per cui Mediaset ha deciso di ridurre la puntata di Terra Amara di domenica 6 agosto 2023 si ritrova nella necessità di lanciare l’appuntamento serale con “La Ragazza e l’Ufficiale”. Alle 15:50 circa, infatti, scatterà la replica della puntata andata in onda venerdì al fine di “ingolosire” i telespettatori alla puntata serale, che prenderà il via attorno alle 21:20 su Canale 5.

Subito dopo il mini episodio di Terra Amara di domenica, invece, sarà il momento di Un altro domani che si fermerà proprio alle 15:50. Nonostante sia stata ridotta, comunque, la puntata della soap turca prevista per il 6 agosto sarà decisiva: capiremo, infatti, quelle che sono le vere intenzioni di Fikret. Sarà davvero un impostore come sostenuto da Behice? Ormai manca pochissimo per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti