È morto Nat di Beverly Hills: il ricordo di Kelly e Steve per Joe E. Tata

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Federica Massari

È scomparso nelle ultime ore l'attore Joe E. Tata che interpretava Nat in "Beverly Hills 90210": il ricordo di Jennie Garth e Ian Ziering, rispettivamente Kelly e Steve della serie tv cult degli anni Novanta

Ora il Peach Pit, lo storico bar location di moltissime scene di "Beverly Hills 90210", sarà molto più vuoto. La sua anima è volata via per sempre: è scomparso infatti nelle ultime ore Nat, ovvero l'attore Joe E. Tata ad 85 anni.

Come è morto Nat di Beverly Hills

Qualche tempo fa gli era stato diagnosticato l'Alzheimer. Sua figlia infatti aveva anche avviato una raccolta fondi online per le cure di suo padre.

Tutti quelli che oggi hanno più o meno 35-40 anni oggi si sentiranno molto tristi, coloro che dal '90 in poi vivevano la loro prima adolescenza. Nat Bussichio era il mitico gestore del bar dove si riunivano i ragazzi della serie cult andata in onda dal 1990 al 2000. Inoltre Joe E. Tata era stato nel cast anche dello spin-off 90210, andato in onda dal 2008 che poi ha chiuso i battenti.

L'omaggio commosso di Kelly e Steve di Beverly Hills 90210 per Joe E. Tata

Tra i primi a dare la notizia è stato Ian Ziering che ha ricordato l'amico e collega di set con un post su Instagram dove ha pubblicato due foto, una di Joe E. Tata mentre vestiva i panni di Nat al Peach Pit e l'altra più recente dove sono insieme e sullo sfondo c'è sempre il mitico bar.

Parole bellissime quelle di Steve Sanders di "Beverly HIlls 90210" che ha descritto l'attore come un uomo eccezionale e ha ricordato le recenti altre perdite legate al telefilm: Jessica Klein, produttrice e scrittrice, e Denise Douse, attrice che interpretava la vicepreside Yvonne Teasley del liceo dove studiavano i protagonisti Brandon (Jason Priestley), Brenda (Shannen Doherty), Dylan (Luke Perry), Steve (Ian Ziering), Andrea (Gabrielle Carteris), David (Brian Austin Green), Kelly (Jennie Garth) e Donna (Tori Spelling).

È d'obbligo anche ricordare la scomparsa prematura di Luke Perry che interpretava Dylan McKay avvenuta il 4 marzo del 2019 a soli 52 anni a causa di un ictus ischemico.

Anche la bionda Jennie Garth ha voluto ricordare l'attore scomparso con parole intense e commoventi: "Il mio cuore è molto triste oggi, ma ricorderò sempre quel sorriso e quella risata maliziosa e amorevole. Mi sento come se ci fosse una reunion in corso al Peach Pit in paradiso e trovo conforto sapendo che un giorno ci sarà un posto per me, circondata dai miei cari amici".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth)

Image credits: profilo Instagram @the_peachpit_90210
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram