Dramma a Il Paradiso delle signore 8, Gemma perderà il bambino?

Marco e Gemma Il Paradiso delle Signore

Tornerà in onda, a metà settembre 2023, il Paradiso delle Signore che, con l’ottava stagione, promette di regalare un gran numero di emozioni e colpi di scena ai propri fans. Uno di questi potrebbe riguardare, secondo gli ultimi rumors, proprio uno degli eventi che più di tutti ha catalizzato l’attenzione sul finire della scorsa stagione.

Ci stiamo riferendo alla gravidanza di Gemma che potrebbe non finire come tutti sperano. La ragazza, infatti, potrebbe addirittura perdere il bambino che porta in grembo e che ha appena rivelato essere di Marco. Si tratta di un’indiscrezione, al momento, che però potrebbe rovinare uno dei momenti più belli della vita della venere de Il Paradiso.

Gemma e Marco affrontano la gravidanza insieme

Gemma e Marco hanno chiuso in bellezza la settima stagione del Il Paradiso delle Signore. Non solo, infatti, si sono riscoperti più innamorati e uniti che mai ma stanno condividendo una delle esperienze più belle che si possano vivere in una coppia: la gravidanza.

La venere ha rivelato a tutti che il padre di suo figlio e Marco e non Roberto (come tutti pensavano)! Una gravidanza inattesa derivata da una notte d’amore trascorsa tra i due ex quando lui era tornato da Milano e dopo che la storia con Stefania si era definitivamente conclusa. Un colpo di scena, quindi, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Nascerà presto un bambino al Paradiso?

Rischio aborto per Gemma?

Proprio le vicende di Gemma e Marco, specie dopo la proposta di matrimonio, saranno al centro delle trame della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Non è escluso, in base ad alcune recenti indiscrezioni, che una brutta sorpresa attenda la coppia all’orizzonte.

A causa del forte stress affrontato da Gemma nel gestire una gravidanza che ha inizialmente tenuto nascosta, potrebbe verificarsi l’evento più drammatico. La donna potrebbe, difatti, perdere il bambino che porta in grembo e i due ragazzi potrebbero dover affrontare un vero e proprio trauma. Un grande shock per entrambi ma soprattutto per lei che da tanto tempo, si sa, immaginava di diventare madre.

Una domanda, poi, attanaglia tutti i fans de Il Paradiso. Nel caso in cui Gemma dovesse davvero subìre un aborto, Marco deciderà di tornare in America e superare lontano da Milano questa forte delusione? Una domanda che non può trovare risposta! Trattasi, difatti, di ipotesi trapelate sul web e per le quali, al momento, non esiste alcuna conferma.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Il Paradiso delle Signore FanPage
Parliamo di:
Potrebbero interessarti