Domenica In, ospiti del 26 Novembre: salta intervista a Belen

Domenica in con Mara Venier

Il 26 novembre 2023, “Domenica In” ci sorprende con un bel cambio di programma. Niente Belen Rodriguez e Fedez, ma non mancheranno certo le sorprese e gli ospiti interessanti.

Salta l’intervista a Belen a Domenica In: ecco i motivi

I fan di Belen Rodriguez dovranno aspettare ancora per vederla tornare in TV. La showgirl, che avrebbe dovuto essere una delle protagoniste della puntata, è stata esclusa a causa di una rivalutazione dell’organizzazione dei palinsesti. Un cambio di programma che ha sorpreso molti, ma che si rivela essere una mossa strategica nel contesto televisivo attuale.

L’intervista a Laura Pausini

Al centro della scena si posiziona Laura Pausini, la cantante di fama internazionale, recentemente premiata ai Latin Grammy.

Laura Pausini, infatti, è addirittura la terza donna al mondo a ricevere il premio, le altre due sono Gloria Estefan e Shakira.

Laura Pausini occuperà un ruolo centrale in un’intervista approfondita, dove condividerà i momenti salienti della sua vita e carriera. Attraverso questa conversazione, la cantante si aprirà su trionfi personali e professionali, delineando il percorso che l’ha consacrata come una delle pop star più celebrate e ammirate a livello globale negli ultimi anni.

Chi sono gli altri ospiti a Domenica In

Oltre a Laura Pausini, la puntata vedrà la presenza di Antonio Albanese, noto attore e regista, che discuterà del suo ultimo film ‘Cento Domeniche’ che sta debuttando nelle sale.

Perché Domenica in oggi dura meno

La durata della puntata di “Domenica In” sarà eccezionalmente ridotta per lasciare spazio al Junior Eurovision Song Contest 2023. Un evento di grande risonanza che richiede un adeguamento nel palinsesto televisivo, dato che ci saranno due italiane in gara.

Le interviste con Belen e Fedez, seppur posticipate, sono riorganizzate per la puntata del 3 dicembre, promettendo di essere un evento televisivo molto atteso, in cui la padrona di casa Mara Venier dialogherà con due delle personalità più discusse del momento.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti