Domenica In oggi va in onda? Il meglio e la puntata del 19 Giugno

domenica in anticipazioni 11 giugno 2023

Eccoci di nuovo con Domenica In, oggi, domenica 19 giugno 2022, per il secondo appuntamento. La settimana scorsa, Mara Venier ha dato il via alla puntata, promettendo al suo pubblico di deliziare con le interviste più significative dell’edizione fino a metà luglio.

Ma chi saranno gli ospiti che avremo l’opportunità di rivedere questo pomeriggio? Scopriremo tutto a partire dalle ore 14.00 in punto, subito dopo il Tg1 delle 13.30 su Rai1.

Che cos’è “Il meglio di Domenica in”

L’edizione di Domenica In che si è conclusa due settimane fa è stata indimenticabile. Grazie a “Il meglio di Domenica In”, abbiamo l’opportunità di rivedere i momenti più significativi della stagione.

Nel frattempo, Mara Venier si concederà un po’ di meritato riposo e si ricaricherà in vista della nuova 47esima edizione dello storico programma di Rai1.

Un viaggio tra le interviste indimenticabili di Mara Venier

Le interviste di Mara Venier hanno coinvolto personaggi di spicco del mondo della musica, del cinema, della politica e dello spettacolo in generale. Questi ospiti ci hanno accompagnato con le loro confessioni, permettendoci di rivivere i momenti più importanti delle loro vite, sia private che professionali. Mara Venier, con la sua innata simpatia e l’empatia che la contraddistingue, è riuscita a creare un clima di assoluta familiarità con ogni ospite nel suo salotto domenicale.

Quando tornerà Mara Venier alla conduzione di Domenica in?

Nel giro di pochi mesi, la “zia” Mara farà il suo ritorno trionfale alla guida della storica trasmissione, stabilendo un record notevole: sarà la 14esima edizione e la quinta consecutiva condotta da Mara Venier, superando il record finora detenuto da Pippo Baudo.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti