Domenica In, anticipazioni puntata speciale dell’11 Febbraio

Mara Venier a Domenica In

Sarà una puntata speciale a tutti gli effetti quella di Domenica In che andrà in onda domani, 11 Febbraio 2024 e che per l’occasione è stata denominata “Domenica In Speciale Sanremo”. Lo sarà per gli ospiti, per la location e per la durata. Scopriamo più nel dettaglio cosa Mara Venier avrà in serbo per noi e come ci intratterrà con quella che si preannuncia come una delle puntate più interessanti dell’intera stagione.

Domenica In da Sanremo, il vincitore e gli altri protagonisti

Sarà la location la prima grande particolarità della puntata di Domenica In dell’11 Febbraio 2024. La trasmissione, infatti, andrà in onda, in diretta, dal Teatro Ariston di Sanremo dal quale, fino alla serata conclusiva di sabato 10 Febbraio è andata in onda la 74esima edizione del Festival della canzone italiana.

Proprio la kermesse canora più importante d’Italia sarà protagonista della puntata con ospiti d’eccezione in tutti gli artisti che hanno fatto grande l’attuale edizione. Tutti riproporranno i propri brani, avremo modo di riascoltarli in tutta l’emozione e il pathos che li hanno contraddistinti nelle cinque serata del Festival. Grande spazio per il vincitore/vincitrice che, nel momento in cui scriviamo, non è stato ancora proclamato.

Domenica In Speciale Sanremo, quanto dura?

Lo abbiamo anticipato: un’altra delle particolarità della puntata speciale di Domenica In dell’11 Febbraio 2024 sarà la sua durata. La puntata, infatti, inizierà alle 14:00 ma andrà avanti fino alle 20:00 quando lascerà la linea al TG1. Era da qualche stagione che questo non accadeva ma l’intensità, l’importanza e la varietà di ospiti e occasioni che animeranno la puntata riempiranno tutte e 6 le ore della diretta.

Questo significa che domenica 11 Febbraio rinunceremo a diversi appuntamenti che, di solito, seguono Domenica In e precedono la messa in onda del telegiornale. Stiamo parlando, nello specifico, di “Da noi a ruota libera” di Francesca Fialdini e de “L’Eredità” di Marco Liorni. L’appuntamento con la Faldini sarà rimandato alla domenica successiva, il 18 Febbraio, mentre Liorni tornerà in onda con il suo game show già da lunedì 12 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti