Domenica In, anticipazioni e ospiti del 7 Gennaio

Mara Venier a Domenica In

Domenica 7 Gennaio 2024 andrà in onda la prima puntata dell’anno di Domenica In. Mara Venier tornerà in studio in diretta (le puntate del 24 e 31 Dicembre 2023 erano state registrate prima delle feste) e ci terrà compagnia, a partire dalle 14:00 circa, su Rai Uno, con una serie di ospiti e interviste mozzafiato. Si parlerà di cinema, musica e non solo: arriveranno anche le previsioni astrologiche per il 2024. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Luca Argentero a Domenica In il 7 Gennaio 2024

Uno dei primi ospiti che incontreremo nel lungo pomeriggio di Domenica In il 7 Gennaio sarà Luca Argentero. Per l’attore sarà tempo di aprirsi in una lunga e appassionata intervista, parlando dell’attesissima terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Al debutto, ormai, manca davvero poco dal momento che la prima puntata è prevista, su Rai Uno, dall’11 Gennaio 2024.

A proposito di TV, nel corso del pomeriggio arriverà anche Jasmine Trinca che parlerà della nuovissima fiction “La Storia”, in 6 puntate, che partirà da lunedì 8 Gennaio 2024 su Rai Uno. Una storia emozionante, tratta dal romanzo di Elsa Morante, e ambientata nella Roma della seconda guerra mondiale. Nel cast anche Asia Argento.

Ma non sarà finita qui! In studio ci saranno anche Sergio e Pietro Castellitto per una lunga presentazione della loro ultima pellicola “Enea”, in uscita il prossimo 11 Gennaio 2024 al cinema.

Il Festival di Sanremo a Domenica In

Uno degli argomenti della puntata del 7 Gennaio di Domenica In sarà il Festival di Sanremo 2024 al quale, ormai, manca davvero poco. Se ne parlerà tanto, verranno svelati numerosi dettagli, grazie all’intervento in studio di numerosi artisti quali Marina Occhiena, Donatella Rettore, Bobby Solo, Nicola Di Bari, Marino Bartoletti e I Cugini di Campagna.

A proposito di musica, in studio anche Mario Biondi che ci farà ascoltare un brano tratto da “Crooning Undercover”.

Alberto Urso e il suo nuovo singolo

A Domenica In il 7 Gennaio 2024 arriverà anche Alberto Urso in quello che è un momento particolarmente magico della sua vita. Per il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi le porte del successo sono spalancate più che mai e lo saranno di certo anche per il nuovo singolo, uscito il 4 Gennaio 2024, dal titolo “Mille Domande”.

Lo stesso Urso ha definito con queste parole questo suo ultimo lavoro:

Questa canzone è il frutto di un viaggio intenso e personale, un percorso attraverso le mie paure, i miei sogni e le domande che mi hanno accompagnato lungo la strada – racconta l’artista – È una confessione di ciò che ho vissuto, una riflessione su come ogni esperienza abbia plasmato chi sono oggi. Con queste note e parole, ho cercato di catturare la lotta di andare controvento, il coraggio di affrontare l’ignoto e l’importanza di rimanere fedeli a se stessi. Condivido questa canzone con voi, sperando che possa toccare le vostre vite, risuonare con le vostre esperienze e forse, offrirvi una risposta o due. Grazie per essere parte di questo viaggio.

Alberto Urso

Le previsioni di Paolo Fox per il 2024

A Domenica In arriverà, immancabile, anche Paolo Fox che leggerà le anticipazioni per il 2024 relative a tutti i segni dello zodiaco. Scopriremo quali saranno i segni più fortunati in amore, chi godrà di una salute migliore e chi potrà lanciarsi, magari, in nuovi progetti lavorativi.

Detto questo, l’appuntamento ci pare proprio imperdibile. Tutti sintonizzati, su Rai Uno, a partire dalle 14:00, domenica 7 Gennaio 2024.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica In
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti