Domenica In, anticipazioni e ospiti del 4 Febbraio 2024

Mara Venier a Domenica In

Sarà l’ultima puntata prima del debutto del Festival di Sanremo quella di Domenica In prevista per domani 4 Febbraio 2024. Le anticipazioni ci svelano che sarà un appuntamento dedicato per buona parte alla kermesse musicale più amata d’Italia. Non mancheranno, però, momenti di commozione, ironia e divertimento in studio con Mara Venier. Chi saranno gli ospiti della 21esima puntata di questa stagione? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Domenica In e Sanremo, un connubio perfetto il 4 Febbraio

Adesso che mancano ormai poche ore al debutto della prossima edizione del Festival di Sanremo (che vi ricordiamo sarà la 74esima), buona parte del pomeriggio di Domenica In sarà dedicata proprio alla kermesse musicale per eccellenza. Mara Venier si collegherà, infatti, con Amadeus dal quale riceverà le primissime anticipazioni su quella che sarà la serata d’esordio, prevista per martedì 6 Febbraio 2024.

Ma lo spazio “Sanremo” non sarà finito qui! Come consuetudine delle ultime settimane, anche il 4 Febbraio 2024 ci sarà “Tutti pazzi per Sanremo”. A ricordare i successi del passato e, perché no, le speranze per il futuro, saranno grandi nomi della musica italiana come Bobby Solo, Wilma De Angelis, Mal, Marina Occhiena, Tony Dallara, Maurizio Vandelli, Michele, i Dik Dik, Fausto Leali e Nicola Di Bari. Avremo anche modo di riascoltare alcuni dei brani che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo!

Alfio Bonanno e Filippo Graziani ospiti di Mara Venier il 4 Febbraio

Si parlerà ancora di grande musica con un ospite d’eccezione. Mara Venier ospiterà Alfio Bonanno il cui successo, in America e in Australia, ha raggiunto proporzioni incredibili. Confronto ricco di emozioni anche quello con Filippo Graziani, il figlio di Ivan Graziani.

Non solo musica, anche in cinema nella domenica di Rai Uno

Se il pomeriggio sarà particolarmente incentrato sulla musica, anche il cinema troverà spazio grazie alla presenza in studio di Maria Sole Tognazzi. Si parlerà del film “Dieci Minuti” nel cui cast troveremo, tra gli altri, anche Margherita Buy, Anna Ferruzzo e Alessandro Tedeschi.

Gli ingredienti per una puntata imperdibile ci sono tutti! L’appuntamento, ve lo ricordiamo, è per domenica 4 Febbraio 2024 a partire dalle 14:00 circa su Rai Uno.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di:
Potrebbero interessarti