Domenica In, anticipazioni e ospiti del 31 Marzo 2024

Mara Venier a Domenica In

Sarà ricca di emozioni la Pasqua di Rai Uno grazie a Mara Venier che, con una Domenica In davvero speciale fatta di ospiti eccellenti e interviste destinate a tenerci incollati alla TV. Un menù davvero molto ricco e non poteva essere altrimenti dal momento che la concorrenza prevede la messa in onda della soap rivelazione dell’anno, Terra Amara. Ma quali saranno le armi vincenti della Venier? Scopriamolo insieme!

Gianni Nannini super ospite a Domenica in il 30 Marzo 2024

Ospite eccellente a Domenica In il 30 Marzo 2024. Nel pomeriggio di Pasqua, infatti, i telespettatori di Rai Uno vivranno momenti ricchi di emozioni insieme a Gianna Nannini. Una presenza molto attesa che Mara Venier ha già annunciato nella puntata della scorsa settimana. Un’intervista, la sua, piena di carisma e una delle voci più potenti del panorama musicale italiano ci daranno una carica incredibile.

Gli altri ospiti di Mara Venier della domenica di Pasqua

Nonostante la Nannini sia una delle presenze più attese della giornata, non sarà l’unica. Molti, infatti, gli ospiti che arriveranno allo studio Fabrizio Frizzi di Roma e si confronteranno con “zia Mara” a tutto vantaggio di pubblico e fans. Di chi parliamo? Ecco il dettaglio:

  • Virginia Raffaele, imitatrice e comica dal talento indiscusso, ci farà ridere donando un tocco di divertimento al pomeriggio di Domenica In.
  • Antonio Albanese, sempre all’insegna della comicità all’interno di una satira speciale e coinvolgente.
  • Curiosi di ciò che accade dietro le quinte del mondo della televisione? Allora preparatevi a un viaggio nel dietro le quinte grazie alla presenza di Franco e Andrea Antonello.
  • Don Mazzi, non poteva assolutamente mancare nella giornata di Pasqua una riflessione all’aspetto prettamente religioso di questa festività importantissima.
  • Empatico e ricco di esperienze da condividere, Nico Acampora ci intratterrà con un’intervista coinvolgente.
  • In occasione del prossimo debutto di Belve, che partirà su Rai Due a partire dal prossimo 2 Aprile, in studio a Domenica In arriverà la giornalista Francesca Fagnani.
  • Sal Da Vinci, per una domenica ancora una volta all’insegna della musica napoletana con brani che hanno segnato il cuore di milioni di persone e che, di certo, ci emozioneranno ancora una volta.

Questi gli ingredienti per una Pasqua all’insegna del divertimento, del coinvolgimento, della risata e delle emozioni che toccano il cuore. L’appuntamento con Domenica In, lo ricordiamo, è, come sempre per domani 31 Marzo 2024, a partire dalle 14:00 su Rai Uno.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti