Domenica In, anticipazioni e ospiti del 3 Dicembre 2023

Mara Venier a Domenica In

Domenica 3 Dicembre 2023 andrà in onda la nuova puntata di Domenica In e, in base alle ultime anticipazioni su ospiti e interviste, sembra proprio che si tratterà di un appuntamento imperdibile! Nomi del calibro di Fedez e di Nino D’Angelo animeranno il pomeriggio di Rai Uno.. Ma non finirà qui! Attesissime le intervista di Mara Venier a Belen e a Bruno Vespa. Ecco tutti i dettagli!

Domenica In, Belen ospite attesissima di Mara Venier

Belen Rodriguez manca dagli schermi televisivi da un bel po’ di tempo. Per la gioia dei suoi numerosi fans, proprio lei sarà una delle ospiti più attese della dodicesima puntata di Domenica In. Dopo l’annuncio dei palinsesti Mediaset di Pier Silvio Berlusconi, è stato chiaro che Belen non ne facesse parte.

Ed è proprio ai social che la Rodriguez aveva affidato i suoi ringraziamenti per quello che non ha di certo definito come un addio.

Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tuti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide
Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci!

Belen Rodriguez potrebbe aver deciso di confidare proprio alla zia Mara quelle che sono le sue più intime confidenze su questo stop improvviso quanto inatteso. Cosa rivelerà di nuovo?

Domenica In 2 Dicembre ospita la grande musica, Fedez e Nino D’Angelo

Mara Venier intervisterà negli studi di Domenica In uno dei cantanti più amati dai giovani italiani. Stiamo parlando di Fedez per le quali condizioni di salute tutti, recentemente, abbiamo trepidato. L’intervista non verrà trasmessa in diretta dal momento che è stata registrata al termine della scorsa puntata. Sarà un tete a tete ricco di emozioni e commozione. Un’intervista che rappresenterà il primo passo di Fedez verso la Rai? Lo scopriremo!

Ospite di Domenica In nella giornata del 3 Dicembre 2023 sarà anche l’amatissimo Nino D’Angelo. Per il cantante, classe 1957, si profila una chiacchierata/intervista davvero imperdibile. D’Angelo parlerà del suo ultimo spettacolo, che sta portando in giro per il Bel Paese, dal titolo “Il Poeta che non sa parlare” (titolo del suo omonimo libro) che terminerà il prossimo 18 Dicembre a Bari.

Bruno Vespa ospite a Domenica In

Domenica In ospiterà, domenica 3 Dicembre 2023, anche il giornalista Bruno Vespa. che arriverà negli studi di Mara Venier per la promozione del suo ultimo libro, “Il rancore e la speranza”. Come di consueto, quindi, il conduttore di Porta a Porta chiude l’anno con un nuovo lavoro in cui racconta l’Italia dal Dopo Guerra al Governo Meloni analizzando nel dettaglio argomenti politici e di cronaca che hanno accompagnato questo lungo periodo.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti