Domenica In, anticipazioni e ospiti del 28 Gennaio

Mara Venier a Domenica In

Come ogni fine settimana, anche oggi, 28 Gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Un appuntamento che si preannuncia già particolarmente intenso perché darà vita a uno tra i confronti più attesi del momento. Tra chi? Scopriamolo insieme!

Domenica In e Il Festival di Sanremo

Domenica In, come accaduto nelle ultime settimane che, una dopo l’altra, ci avvicinano al Festival di Sanremo (che debutterà il prossimo 6 Febbraio), dedicherà una buona fetta del pomeriggio al talk dedicato proprio alla kermesse canora. Si parlerà di tutti i successi che hanno fatto la storia della canzone italiana, di quelli che sono stati amati maggiormente dal pubblico e dei protagonisti indimenticati.

In studio da Mara Venier arriveranno ospiti d’eccezione come Maurizio Vandelli, Marino Bartoletti, Edoardo De Angelis, i Dik Dik, Dallara, Ricky Gianco e Bobby Solo. Siamo certi che anche questo pomeriggio sarà ricco di emozionanti ricordi e di aneddoti che ci sveleranno ancor più a fondo cos’accade nel dietro le quinte del Festival. Siete pronti a scoprirlo?

Iva Zanicchi e Marco Conidi a Domenica In

Il pomeriggio di Domenica In del 28 Gennaio 2024 proseguirà con due ospiti molto attesi. Per prima arriverà da Mara Venier la magnifica Iva Zanicchi, protagonista indiscussa della canzone italiana. A pochi giorni dal suo 84esimo compleanno, si parlerà della sua incredibile carriera, di tutti i ricordi che la legano a Sanremo e del futuro.

A condividere parte delle sue emozioni col pubblico sarà anche Marco Conidi. Anche con lui si parlerà del suo talento, della sua carriera e di ciò che si aspetta dal futuro.

Un faccia a faccia memorabile

L’attenzione del pubblico di Domenica In, però, sarà tutta verso un faccia a faccia attesissimo e che avrà luogo proprio nel pomeriggio di oggi e riguarderà due volti molto conosciuti del mondo della TV e dello spettacolo in generale. Ad attenderci, infatti, sarà un confronto tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi.

Se ricordate, entrambi hanno fatto parlare di loro lo scorso anno quando, a “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone si sono resi protagonisti di dichiarazioni scottanti. L’uomo, in quell’occasione, ha infatti definito il fondoschiena della Morlacchi con il termine “goliardia” creando non poco imbarazzo sia nella diretta interessata che in studio.

Fu per questo che Memo Remigi venne escluso dal programma e da quel giorno, anzi, in TV l’abbiamo visto davvero molto poco. Dopo una sola intervista rilasciata a Giletti su La7 eccolo tornare in Rai per confrontarsi proprio con la donna verso la quale si è, forse, lasciato troppo andare. Di certo ci sarà tanta emozione e siamo certi che si tratterà di un tete a tete memorabile.

L’appuntamento, come sempre, è per oggi a partire dalle 14:00 su Rai Uno.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti