Domenica In, anticipazioni e ospiti del 25 Febbraio

Mara Venier a Domenica In
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica In

Fans di Domenica In siete pronti a godervi una puntata ricca di emozioni? Allora accomodatevi in poltrona perché il pomeriggio del 25 Febbraio 2024 sarà pronto a regalarvi mille colpi di scena. A catalizzare l’attenzione dell’affezionato pubblico di Mara Venier sarà, in particolare, Sylvie Vartan, per la quale sembra arrivato un momento delicatissimo della sua lunga carriera. Ma non sarà l’unica ospite del pomeriggio di Rai Uno. Chi ci sarà? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni.

Sylvie Vartan grande ospite di Domenica In il 25 Febbraio

Grandissima e attesissima ospite di Domenica In del 25 Febbraio 2024 sarà Sylvie Vartan. Per la cantante, che da oltre un decennio è lontana dal Bel Paese, sarà il momento di comunicare una decisione importantissima per la sua vita. Sarà proprio a Mara Venier, infatti, che la cantante e soubrette comunicherà di volersi ritirare a vita privata.

La sua sarà una lunga ed emozionante intervista in cui ci sarà un rewind sulla bellissima carriera della donna, icona mondiale insieme al marito Johnny Hallyday. Un addio alle scene che verrà celebrato, il prossimo novembre, con una serie di attesissimi concerti che la cantante terrà nella città di Parigi come da lei stessa annunciato su Instagram.

Gli altri ospiti di Mara Venier di domenica 25 Febbraio 2024

Nonostante Sylvie Vartan sarà l’ospite di punta di Domenica In del 25 Febbraio, non sarà l’unica. Altri importanti personaggi noti della TV e dello spettacolo arriveranno negli studi Frizzi di Roma da Mara Venier.

  • Massimo Giletti arriverà per parlare e presentare il suo ultimo lavoro dedicato al settantennio della Rai (“La Tv fa 70“). Svelerà aneddoti, emozioni, progetti che ci farà certamente piacere conoscere!
  • Dopo l’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo, Alfa, Maninni e Bnkr44 con Pino D’Angio (con cui ha duettato) arriveranno a rappresentare, per questo pomeriggio, il panorama musicale italiano.
  • In occasione degli ultimi due appuntamenti con “Gloria” previsti per lunedì e martedì prossimo, in studio ci saranno Sabrina Ferilli ed Emanuela Grimalda.
  • Margherita Buy, infine, si aprirà in un’intervista a cuore aperto e lancerà l’ultimo film che ha diretto, dal titolo “Volare”, uscito nei cinema italiani lo scorso 22 Febbraio 2024.

Detto questo, l’appuntamento con Domenica In sarà per domani, 25 Febbraio 2024, a partire dalle 14:00, in diretta, su Rai Uno.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti