Domenica In, anticipazioni e ospiti del 24 Dicembre

Mara Venier a Domenica In

Fans di Domenica In, siete pronti a godervi una puntata, quella del 24 Dicembre 2023, ricca di emozionanti interviste e con ospiti speciali? Allora non potrete certo perdere il quindicesimo appuntamento con la regina della domenica pomeriggio targata Rai Uno, Mara Venier. “La zia” ci ha preparato una puntata prenatalizia da leccarsi i baffi.. Pronti a scoprirne tutte le anticipazioni? Seguiteci, stiamo per svelarvi ogni cosa!

Christian De Sica a Domenica In il 24 Dicembre celebra il suo successo

Tra i primi ospiti che animeranno il pomeriggio di Domenica In ci sarà proprio lui, uno degli attori e registi più amati in Italia, Christian De Sica. Non sarà certo la sua prima volta nello studio di Mara Venier! Stavolta, accompagnati dalla sua trascinante simpatia, ripercorreremo i suoi principali successi tra i quali, per ultimi, il film drammatico “I limoni d’inverno” e il libro “Due e tre cose che mi sono capitate”.

Ma non è tutto, De Sica è protagonista, in questo momento, di “Gigolò per caso”, in onda su Amazon Prime. E siamo certi che ne avrà davvero di belle da raccontarci! Insieme a lui arriverà anche Pietro Sermonti, altro protagonista della serie di Eros Puglielli.

Domenica In 24 Dicembre ospita Marcella Bella, Alberto Bertoli, Paola e Chiara

Come potrebbe mai mancare la musica nella puntata della Vigilia di Natale di Domenica In? Proprio per questo, Mara Venier accoglierà in studio grandi nomi del panorama musicale italiano. In corrispondenza con l’uscita del suo ultimo lavoro, “Etnea”, arriverà a parlarne Marcella Bella.

Dedicheranno ampio spazio al loro ultimo singolo, “Solo mai”, Paola e Chiara, ospiti anche loro dello spazio musicale di Domenica In del 24 Dicembre 2023. Confronto da non perdere, poi, con Alberto Bertoli, il figlio di Pierangelo Bertoli, il cantautore scomparso nel 2002 simbolo della musica italiana.

Domenica In 24 Dicembre ospita Max Giusti e Pierluigi Diaco

Max Giusti e la sua simpatia saranno protagonisti della Domenica In del 24 Dicembre 2023. Un’intervista imperdibile la sua, insieme a quella di Pierluigi Diaco che avrà un lungo momento di confronto con Mara Venier alla quale parlerà sì della sua esperienza su Rai Due con “BellaMa’” e lo farà con tutta l’enfasi possibile dal momento che ha dichiarato non rilascerà più interviste fino a Maggio 2024, quando chiuderà la seconda stagione del suo programma.

Domenica In 24 Dicembre parlerà d’arte, magia e religione

Tra i temi che verranno affrontati a Domenica In il 24 Dicembre 2023 ci saranno anche l’arte della pasticceria, della magia e la religione.

Di pasticceria si parlerà con Ernst Knam uno dei pasticceri più amati del momento: ci sarà modo per deliziare il pubblico presente con alcuni dei dolci natalizi più buoni! Illusioni a tutto spiano, poi, con la bravura di Gaetano Triggiano, pronto a stupire tutti con le sue abilità.

Domenica In ospiterà un suo vecchio amico, Don Antonio Mazzi che arriverà in studio per parlare del suo ultimo libro “Nel nome del Padre”. Una chiacchierata intensa a cui parteciperanno anche un gruppo di ragazzi a cui si uniranno il cantautore Andrea Sannino e il giornalista Aldo Cazzullo.

Domenica In, quando e dove va in onda

L’appuntamento con Domenica In è fissato per tutte le domeniche pomeriggio, su Rai Uno, a partire dalle 14:00. In alternativa potrete seguirlo in streaming gratuito su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti