Domenica In, anticipazioni e ospiti del 21 Gennaio

Mara Venier a Domenica In

Eccoci nuovamente qui a raccontarvi quanto ci aspetta dalla nuova puntata di Domenica In prevista per il pomeriggio del 21 Gennaio 2024. Vi preannunciamo sin da questo momento che arriveranno ospiti incredibili e che i livelli di intrattenimento saranno ai massimi livelli. Grande spazio, naturalmente, sarà dato alla prossima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via a breve. Ma ecco tutti i dettagli!

Il Festival di Sanremo grande protagonista a Domenica In

Con l’avvicinarsi del debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta per la quinta volta da Amadeus, proprio la quermesse in questione sarà una delle maggiori protagoniste di Domenica In. In studio da Mara Venier, infatti, tornerà l’appuntamento fisso con un format davvero particolarissimo e che ormai, ci tiene compagnia da diverse puntate. Stiamo parlando di “Tutti pazzi per Sanremo”.

Interverranno, in studio, come già accaduto, artisti di fama internazionale come Tiziana Rivale, Tony Dallara, Bobby Solo, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte, Al Bano Carrisi, Michele e Maurizio Vandelli. Ne vedremo e ne sentiremo davvero delle belle! In studio anche Marino Bartoletti che potrà svelarci alcuni dei retroscena e degli aneddoti più interessanti sulla manifestazione canora.

Mara Venier ospita Biagio Antonacci il 21 Gennaio

La grande musica sarà protagonista a Domenica In il 21 Gennaio 2024 e lo sarà con un ospite speciale, ovvero Biagio Antonacci. Si parlerà del suo nuovo album, intitolato “L’inizio” e di uno dei singoli più amati del momento che ascolteremo, naturalmente, in studio da Mara Venier, ovvero “A cena con gli dei”. La sua si preannuncia come un’intervista ricca di spunti ed emozioni dal momento che proprio quest’ultimo lavoro, il sedicesimo, prende spunto dalla vita dell’artista con le gioie più grandi della sua vita, ovvero i suoi tre figli.

Domenica In ricorda Domenico Modugno

Il pomeriggio interamente musicale di Domenica In vedrà arrivare in studio anche Scialpi che riserverà parole importanti a ricordo del grande Domenico Modugno, il cui nome è legato in maniera indissolubile al Festival di Sanremo.

Un appuntamento, quello di domenica 21 Gennaio 2024, che si presenta come uno dei più interessanti di questa stagione. L’appuntamento, ve lo ricordiamo, sarà, come sempre, su Rai Uno a partire dalle 14:00 circa.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti