Domenica In, anticipazioni e ospiti del 18 Febbraio

Mara Venier a Domenica In

Domenica In si prepara a tornare in onda con una puntata, la 23esima della stagione, che si preannuncia ricca di ospiti ed emozioni. Dopo il polverone che si è sollevato la scorsa settimana, Mara Venier è pronta a ripartire, più forte che mai, ma non senza aver espresso, pubblicamente, la sua idea (di cui stiamo per rendervi conto). Vedremo, quindi, quali ospiti si alterneranno nello studio di Roma, su Rai Uno, a partire dalle 14:00 di domenica 18 Febbraio 2024.

Mara Venier su Instagram dopo la polemica

Prima di iniziare, ci sembra giusto dare spazio a un post che Mara Venier ha pubblicato poche ore fa su Instagram e che si riferisce, chiaramente, alla polemica che l’ha travolta dopo l’ultima puntata dell’11 Febbraio 2024. Si tratta di una frase di Bob Marley sullo sfondo della quale spiccano le note della canzone Redemption Song.

Vi ricordiamo brevemente quanto accaduto. Le parole dell’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio, pro Israele, letto durante l’ultima puntata di Domenica In ha visto la conduttrice dare il suo assenso alle parole dell’uomo e quindi apparire, agli occhi del pubblico, favorevole a quelle parole, dopo che sullo stesso palco si era appena parlato di lotta al genocidio.

Comportamento che ha attirato verso la conduttrice una marea di critiche dai telespettatori al punto che la stessa Venier aveva dovuto disattivare i commenti sul proprio profilo Instagram. È proprio di questo atteggiamento che la Venier ha voluto chiedere scusa al suo pubblico e non è detto che non ne faccia qualche riferimento nella prossima puntata.

Domenica In del 18 Febbraio, ospiti da Sanremo 2024

Dopo la kermesse sanremese e dopo la puntata speciale di Domenica In da quel di Sanremo, anche questa settimana una buona fetta del pomeriggio con Mara Venier verrà occupata da alcuni dei principali protagonisti della manifestazione canora. Gli ospiti che interverranno e, con molta probabilità, ci faranno riascoltare i rispettivi brani saranno:

  • I Ricchi e Poveri racconteranno la loro meravigliosa esperienza al Festival 2024. Per Angelo e Angela sarà una grande emozione, e lo sarà di certo anche per noi, ripercorrere le tappe di una carriera lunga e contraddistinta da tappe meravigliose.
  • Francesco Renga e Nek, coppia ben assortita, riproporranno anche loro la canzone “Pazzo di te”, una delle canzoni che sta riscuotendo miglior successo in radio e in streaming.
  • Il Tre, con la canzone “Fragili” che dopo un inizio non proprio entusiasmante è stata tra le preferite al televoto. Anche per il giovane rapper romano sarà il momento di raccontarsi a Mara Venier e al pubblico.
  • Dopo il successo di “Supereroi” dello scorso anno, quest’anno è tornato con “Due altalene” a Sanremo 2024 Mister Rain. Anche lui riproporrà il suo brano e svelerà aneddoti interessanti sulla sua vita e sulla sua carriera.
  • Il pomeriggio musicale di Domenica In ospiterà anche la grande voce di Gigliola Cinquetti che proprio sul palco dell’Ariston ha riproposto il suo brano più famoso, “Non ho l’età” che, ben 50 anni fa, le valse la vittoria.

Il meglio della TV italiana ospite di Mara Venier

Dopo il successone che sta avendo Mare Fuori 4 (in onda ogni mercoledì sera su Rai Due), saranno proprio alcuni protagonisti del cast (Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio, Giovanna Sannino) ad intervenire nella nuova puntata di Domenica In. A questo proposito, nel nostro articolo dedicato troverete uno spoiler incredibile sul finale di Mare Fuori 4.

Arriverà anche la simpatia di Sabrina Ferilli con la quale, in una lunga intervista, si parlerà del suo ultimo lavoro “Gloria” con cui ritornerà prestissimo sugli schermi di Rai Uno. Insieme a lei Sergio Assisi, altro interprete della fiction.

Per il cinema, a pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane, si parlerà di “Martedì e venerdì”, il nuovo film drammatico per la regia di Fabrizio Moro e con Edoardo Pesce tra i principali interpreti. Entrambi saranno presenti in studio! Ricordiamo che la pellicola arriverà nei cinema giovedì 29 Febbraio 2024.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica In
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti