Domenica In, anticipazioni e ospiti del 14 Gennaio

Mara Venier a Domenica In

Giunti al secondo fine settimana del nuovo anno, domani 14 Gennaio andrà in onda la seconda puntata di Domenica In del 2024. Un appuntamento che si preannuncia, già dalle prime anticipazioni, come imperdibile dal momento che interverranno, a partire dalle 14:10, su Rai Uno, tanti ospiti e che ci saranno interviste ricche di emozionanti rivelazioni. Ma chi arriverà in studio da Mara Venier? Scopriamolo insieme!

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 14 Gennaio 2024

Anche domenica 14 Gennaio 2024, Mara Venier esordirà in compagnia di alcuni volti noti del panorama della musica e dello spettacolo italiano. Sulla scia di quanto avvenuto la scorsa settimana (domenica 7 Gennaio 2024) molto spazio verrà dato al Festival di Sanremo al debutto del quale, ormai, manca meno di un mese.

Proprio per parlare della kermesse musicale più importante dell’anno, interverranno in studio nomi di spicco quali Bobby Solo, Mal, Maurizio Vandelli, Nicola Di Bari, Tiziana Rivale e Wilma Goich. Le anticipazioni ci suggeriscono che per trattare il tema caldo di Sanremo arriveranno anche Francesca Alotta e il giornalista Marino Bartoletti. Attenzione perché tra l’altro potrebbe arrivare anche un gioco tutto nuovo dedicato al Festival della canzone italiana!

Enrica Bonaccorti, Danny Quinn e Luca Barbareschi a Domenica In

Nella puntata di Domenica In prevista per il 14 Gennaio 2024, però, ci sarà spazio anche per molto altro. Arriveranno da Mara Venier Enrica Bonaccorti e Danny Quinn. La Bonaccorti ricorderà tutti gli artisti con cui ha avuto il piacere di collaborare in quella che è stata una carriera davvero ricca di tanti successi e soddisfazioni.

Per Danny Quinn sarà il momento perfetto per ricordare quando, nell’ormai lontano 1989, ha condotto proprio il Festival di Sanremo insieme a Rosita Celentano, Paola Dominguin e Gianmarco Tognazzi. Anche la sua fortunatissima carriera da attore avrà ampio spazio in quella che sarà un’intervista molto lunga e a tutto tondo.

Negli studi di Domenica In il 14 Gennaio 2024 arriverà anche Luca Barbareschi che parlerà dell’emozionante ritorno alla TV dopo così tanta assenza. L’emozione sarà certamente palpabile nei suoi occhi e nelle sue dichiarazioni dal momento che proprio domani 14 Gennaio esordirà, sulla terza rete nazionale, con “In barba a tutto”.

Appare evidente, quindi, come quello con Domenica In di domani 14 Gennaio 2024 è un appuntamento da non perdere sia per gli amanti della musica che per i nostalgici, in generale, di quello che è stato il Festival di Sanremo nella sua lunghissima storia. Se poi siete fans di Barbareschi e non vedevate l’ora che tornasse in TV, allora potrete sapere proprio tutte le novità sulla sua nuova scommessa televisiva. Da non perdere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti