DOC 3, puntate finali del 7 marzo. Trama e anticipazioni

Luca Argentero in DOC 3

Luca Argentero e il suo iconico personaggio, Andrea Fanti, stanno per regalare al pubblico gli attimi finali dell’ultima stagione in onda. Il 7 marzo, su Rai 1, si chiuderà la terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani, serie ispirata alla vita di Pierdante Piccioni.

Trama puntate DOC 3 in onda il 7 marzo

La fine di Doc – Nelle Tue Mani 3 si conclude con gli episodi “Quello che si deve fare” e “Liberi”, le trame si intrecciano fino al rivelare un finale carico di attesa e tensione. Mentre i segreti affiorano e le verità si svelano, Andrea Fanti è pronto ad affrontare la sfida più grande: il suo peggior nemico.

DOC 3, puntata 15 (7 marzo)

Il tuffo nel passato, precisamente a marzo 2011, apre l’episodio 15, “Quello che si deve fare”. Qui, Andrea è alle prese con la battaglia contro la malattia di Agnese, ricevendo però un barlume di speranza da oltre oceano. La sfida di un caso medico complesso mette a dura prova il team, con decisioni drastiche all’orizzonte. Nel frattempo, un nuovo paziente mette in luce errori e complicazioni dovute a un trattamento non adeguato.

DOC 3, puntata 16 (7 marzo)

“Liberi”, l’ultimo episodio, si carica di aspettative per il finale. È l’ora delle grandi rivelazioni e delle scelte definitive. Federico si prepara a lasciare l’Ambrosiano, mentre Martina sorprende tutti con una decisione inaspettata. Andrea, confrontato con la dolorosa verità svelata da Agnese, pensa di aver toccato il fondo, senza immaginare che il peggio debba ancora venire. L’arrivo dell’uomo responsabile di tutti i suoi guai promette un confronto epico.

Dove rivedere Doc 3 in replica

Per chi desidera rivivere l’intensità di questa stagione o recuperare gli episodi mancati, RaiPlay offre una soluzione pratica e immediata. La piattaforma rende disponibili tutte le puntate di Doc – Nelle Tue Mani 3, permettendo di assaporare ogni momento del percorso di Andrea Fanti e del suo team, quando e dove si preferisce.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti