DOC 3, puntate 29 febbraio. Trama e anticipazioni degli episodi

Luca Argentero in DOC 3

Arriva il momento tanto atteso dai fan di DOC 3: le puntate 13 e 14 anticiperanno il finale di stagione che arriverà sul piccolo schermo la prossima settimana. Con un cast stellare che include Luca Argentero e Matilde Gioli, il 29 Febbraio diventa una data da cerchiare in rosso sul calendario.

Trama puntate DOC 3 in onda il 29 febbraio

DOC 3, puntata 13 (29 febbraio)

Nell’episodio intitolato “Legàmi”, assistiamo a momenti di tensione e decisioni cruciali. Giulia lotta contro il tempo: la scadenza della sua ricerca è alle porte e la concentrazione sembra averla abbandonata. Andrea Fanti, dal canto suo, si trova a navigare in acque tumultuose, cercando di bilanciare impegni professionali e personali. Una riunione decisiva con i finanziatori si profila all’orizzonte, mentre la figlia Carolina decide di fermarsi in città. Un caso speciale arriva all’ospedale: la sorella di Lin, portando alla luce conflitti familiari mai risolti.

DOC 3, puntata 14 (29 febbraio)

“Vivere” mette Giulia di fronte a una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e la sua carriera. Nel frattempo, Damiano si dedica a Elisabetta, e Riccardo affronta un caso che riporta alla memoria ricordi dolorosi di Alba. Lin e Federico, impegnati con il database, potrebbero involontariamente rivelare a Doc un segreto ben custodito da Agnese.

Dove rivedere Doc 3 in replica

Non preoccuparti se ti sei perso le ultime puntate di DOC 3 o semplicemente vuoi riviverle. Le repliche sono disponibili su RaiPlay, dove puoi accedere in qualsiasi momento per riscoprire ogni dettaglio della serie. Che tu sia fan delle vicende ospedaliere o dei drammi personali dei personaggi, RaiPlay ti offre la possibilità di immergerti di nuovo nelle intense storie di DOC 3 senza perderti nulla.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti