DOC 3 non andrà in onda l’8 febbraio. Perché e quando torna

Luca Argentero in DOC 3

La messa in onda di Doc – Nelle tue mani non seguirà il suo abituale appuntamento del giovedì. Infatti, la puntata dell’8 febbraio è stata annullata. Ma perché la popolare serie televisiva con Luca Argentero interrompe momentaneamente la sua messa in onda nonostante l’ampia risonanza?

Perché DOC 3 non va in onda l’8 febbraio? Spazio a Sanremo 2024

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani subisce una variazione nel suo calendario di trasmissione sulla rete Rai 1, specificatamente per la quinta puntata, prevista inizialmente per il giovedì 8 febbraio.

Tale cambiamento è attribuibile all’incrocio con il Festival di Sanremo 2024, evento di grande richiamo che si svolge dal 6 al 10 febbraio, monopolizzando la fascia serale della programmazione. Di conseguenza, la serie, che vede Luca Argentero nei panni del protagonista, cede il passo a uno degli appuntamenti più seguiti della televisione italiana, lasciando i suoi numerosi seguaci in attesa degli episodi 9 e 10 della stagione in corso.

Quando torna DOC 3? Dopo Sanremo

L’attesa per il ritorno di Doc – Nelle tue mani sarà colmata il 15 febbraio, data in cui la serie riprenderà la sua trasmissione in prima serata, presentando gli episodi precedentemente posticipati. Da questo momento in poi, la programmazione procederà senza ulteriori interruzioni, proiettando gli spettatori verso il culmine della terza stagione, previsto per il 7 marzo 2024.

Durante la pausa, la concorrenza televisiva vedrà Terra Amara, soap opera di Canale 5, cercare di attrarre l’attenzione del pubblico in prime time, specie nelle serate del 7 e 8 febbraio, configurando così un interessante confronto tra i due colossi televisivi.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti