DOC 3, anticipazioni e trama puntata 18 gennaio. Difficoltà per Federico (Giacomo Giorgio)

Argentero in DOC 3

Il 18 gennaio segna un’importante svolta in “Doc Nelle Tue Mani 3“, con sviluppi significativi che interessano soprattutto Federico, la nuova aggiunta al cast, magistralmente interpretata da Giacomo Giorgio. In tanti, infatti, aspettavano che la telecamera faccia focus su questo talentuoso ragazzo che ha già avuto un enorme successo con la sua interpretazione di “Ciro” in Mare Fuori.

Cosa succede nella puntata di DOC 3 del 18 gennaio

Nel primo episodio della serata, assistiamo a Doc che approfondisce la ricerca nei suoi ricordi scomparsi, scoprendo nuove tracce del suo passato. Giulia, legata emotivamente ad Andrea, si trova a un bivio professionale, mentre un’influente direttrice d’orchestra e un noto blogger si ritrovano in ospedale, creando nuove dinamiche e sfide, specialmente per Federico.

Rai.it

Il secondo episodio rivela ulteriori colpi di scena. Andrea Fanti si imbatte in nuovi indizi sul suo passato e nel frattempo, un panettiere con sintomi misteriosi arriva in ospedale. Federico si sente sotto pressione, e Riccardo (interpretato da Pierpaolo Spollon) affronta un caso difficile. Le relazioni interpersonali si intensificano, specialmente quella tra Riccardo e Martina, aggiungendo ulteriori strati di complessità alla trama.

Dove vedere DOC 3

DOC 3 – nelle tue mani con Luca Argentero va in onda con due puntate ogni settimana che andranno in onda ogni giovedì sera su Rai 1. Si parte dalle ore 21:30 con il primo episodio e 22:40 per il secondo episodio della serata.

Dove vedere DOC 3 in replica

Le repliche di “Doc Nelle Tue Mani 3” sono disponibili per chi non riesce a seguire la diretta e per chi vuole rivedere gli attori in scena. Basterà collegarsi alla piattaforma di RaiPlay per trovare le puntate che saranno caricate dopo la messa in onda.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti