Divorzio Totti e Ilary, lui porta in tribunale la lista degli amanti di lei

ilary-blasi-vs-totti

Lo sappiamo tutti, quando le celebrità si lasciano, non è mai una semplice stretta di mano e un “buona fortuna”. E la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti non fa eccezione, anzi! La rottura tra questi due potrebbe avere bisogno di un arbitro piuttosto che di un giudice.

Le carte stanno diventando infuocate, e ora c’è una nuova pepita di gossip: gli amanti misteriosi di Ilary.

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora agli inizi

La vita di coppia di due icone così in vista è come una partita di calcio trasmessa in prima serata: piena di emozioni, di colpi di scena e di tifosi appassionati. Quando arriva il fischio finale, non mancano mai polemiche e commenti a caldo.
E con il Corriere della Sera che ha gettato l’amo su alcuni nomi intriganti legati alla Blasi, sembra che la partita sia tutt’altro che finita.

Ilary Blasi attacca proseguendo in tribunale

La diva televisiva, Ilary Blasi, ha deciso di non restare in difesa, ma di passare all’attacco, usando il tribunale come suo campo di battaglia personale. Vuole il massimo da questo divorzio, e ha tutte le intenzioni di lottare per ottenerlo.

Ma l’ex capitano della Roma, noto per non mollare mai, non ha alcuna intenzione di lasciare il campo senza una buona lotta.

I presunti amanti di Ilary Blasi: Totti lancia la sua controffensiva

Ma attenzione, Totti non è uno che si lascia facilmente intimidire. Come un calciatore che vede il pallone avvicinarsi alla porta avversaria, ha deciso di giocare la sua “mano vincente”. E sembra che questa mossa includa una lista di presunti amanti della Blasi, corredati da prove che potrebbero ribaltare completamente la partita in tribunale.

I primi nomi trapelati sono quelli di Cristiano Iovino, un personal trainer, e Luca Marinelli, un noto attore. Blasi, per ora, è rimasta in silenzio, né conferma né nega, come un allenatore che tace sulle sue prossime mosse.

Ma in questo match, l’arbitro finale sarà un giudice. La palla è in suo possesso e sta a lui decidere chi avrà l’ultimo “gol”. Siamo solo agli inizi di questa partita e sembra che ci saranno ancora molti colpi di scena.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram di Totti e Ilary
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti