Diletta Leotta si lascia con Cavalli e frequenta un calciatore: chi è

Diletta Leotta

L’inivata a bordocampo di Dazn Diletta Leotta avrebbe già messo un punto al flirt con Giacomo Cavalli per iniziare una nuova avventura amorosa con Loris Karius, portiere del Newcastle ed ex Liverpool

Forse non c’è mai stato niente di serio tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli o forse sì. Fatto sta che la giornalista sportiva sembra aver già superato qualsiasi flirt possa essere mai esistito insieme al modello. Secondo i rumors che ha lanciato il settimanale Gente tra l’inviata a bordocampo e Loris Karius ci sarebbe del tenero. Il portiere del Newcastle è noto ai più per essere stato protagonista di alcune gaffe durante la finale di Champions League del 2018 tra il Real Madrid e il Liverpool, terminata per 3-1 in favore degli spagnoli. L’estremo difensore infatti quattro anni fa militava tra le fila dei Reds.

Gli indizi sul presunto flirt tra Diletta Leotta e Loris Karius

Secondo il magazine in edicola la giornalista di Dazn starebbe prendendo lezioni per migliorare il suo inglese. Da qui è sorta la domanda spontanea: lo sta facendo per lavoro o anche per amore? Inoltre i due si seguono su Instagram.

La Leotta e Karius hanno due anni di differenza, il 29enne portiere del Newcastle United da quest’anno è stato probabilmente segnato dalle papere durante la finale che costò la vittoria della “coppa con le grandi orecchie” al Liverpool. L’estremo difensore tedesco prima tentò di rinviare il pallone che finì però nella sua stessa porta e poi non riuscì a parare un tiro da lontano di Gareth Bale.

Non è chiaro se a causare queste gaffe sia però stato, secondo un successivo accertamento medico, un trauma cranico che Karius ha riportato a seguito di uno scontro durante la stessa finale di Champions League con il difensore dei Blancos Sergio Ramos. Da allora la sua squadra ha deciso di mandarlo in prestito prima ai turchi del Beşiktaş e poi allo United Berlino.

Image credits: Profilo Instagram Diletta Leotta (@dilettaleotta)
Seguici su Telegram
Scritto da Federica Massari
Potrebbero interessarti