Diletta Leotta è incinta? Ecco la foto che mostra la pancia

Diletta Leotta

Diletta Leotta non si nasconde più, anzi, sembra più che intenzionata a dare conferma ai numerosi rumors: la giornalista, considerata la più bella da tutti gli appassionati di sport, aspetterebbe un figlio da Loris Karius, il suo nuovo compagno.

Diletta Leotta e Loris Karius, nonostante siano fidanzati da poco tempo, hanno deciso di trasformare la loro storia d’amore in qualcosa di più serio.

Lui infatti non solo avrebbe già conosciuto i genitori di lei, ma lei sarebbe anche in attesa del loro primo figlio!

A lasciarlo intendere alcune foto recenti, pubblicate dalla giornalista sportiva sul suo profilo Instagram, in cui la Leotta mostra forme molto più morbide, tipiche delle donne incinte, e vestiti più larghi di quelli che indossa di solito. La giornalista poi sembra non preoccuparsi di nascondere la pancia.

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno presto genitori?

Diletta Leotta e Loris Karius non hanno mai nascosto il desiderio di diventare presto genitori, ma per intanto da parte dei due non ci sono state né conferme né smentite relative a una gravidanza della Leotta.

Quello che è certo però è che, negli ultimi tempi, lo stile d’abbigliamento della giornalista più bella d’Italia, che di solito ama esaltare il suo fisico con vestiti ad hoc, è molto cambiato.

Non solo: stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, una delle talpe gossip del web, la Leotta avrebbe confessato a un collega di essere in attesa di un bambino, ma di voler aspettare ancora qualche mese prima di fare il grande annuncio.

Sarà vero? Le ipotesi si sprecano, ma quello che è certo, è che Diletta Leotta non è mai stata così radiosa come ora.

Leggi anche:

Diletta Leotta si lascia con Cavalli e frequenta un calciatore: ecco chi è

Diletta Leotta con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli: la prima foto insieme

Daniele Scardina operato d’urgenza dopo un malore in allenamento

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Diletta Leotta (@dilettaleotta)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti