Diletta Leotta con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli: la prima foto insieme

Pubblicato 
venerdì, 12/08/2022
Di
Federica Massari
Diletta Leotta Giacomo Cavalli

Diletta Leotta ha mostrato ai suoi follower alcuni scatti della sua vacanza in Puglia in compagnia degli amici e del suo nuovo fidanzato, il modello Giacomo Cavalli

L'inviata a bordo campo di DAZN ha pubblicato su Instagram per la prima volta alcune foto insieme a Giacomo Cavalli, la sua nuova fiamma. Diletta Leotta si sta godendo le vacanze con gli amici e il suo fidanzato a Fasano in provincia di Brindisi e proprio in uno scatto si vedono i due insieme ad altre persone.

Già il settimanale "Chi" aveva paparazzato la coppia nuova di zecca ma adesso è arrivata la prima immagine "ufficiale" che testimonia come la 30enne siciliana abbia superato la fine della relazione con l'attore turco Can Yaman.

In un'altra bellissima immagine invece appaiono insieme la cantante Elodie e la giornalista sportiva, le due infatti sono amiche da tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

Chi è Giacomo Cavalli, la nuova fiamma di Diletta Leotta

Giacomo Cavalli è un modello e imprenditore ed è più giovane di due anni della sua metà. Nativo di Brescia ha fatto da testimonial per numerosi e importanti brand di alta moda come Liu Jo, Dolce & Gabbana e Ports. È figlio di Beppe Cavalli noto velista, infatti anche lui come suo padre ama proprio andare in barca a vela. Inoltre è molto seguito sui social: su Instagram vanta un seguito di oltre 74mila follower.

La prima foto insieme. Fonte Foto: Profilo Instagram Diletta Leotta @dilettaleotta

Dopo la rottura con Can Yaman Diletta Leotta e il suo nuovo amore pare abbiano tentato di mantenere segreta e lontana dai riflettori la loro relazione. Solo adesso sembrano essere usciti allo scoperto.

Nella foto di gruppo in cui appaiono i due innamorati si possono riconoscere la cantante di Guaranà e anche il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Quest'ultimi due sono stati anche beccati insieme mentre cenavano in un bel ristorante: c'è del tenero tra loro? Se così fosse la Di Patrizi avrebbe superato alla grande la rottura della storia d'amore con il rapper Marracash.

Image credits: Profilo Instagram Diletta Leotta (@dilettaleotta)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram