Delitti ai Tropici 2, quando esce, trama, cast e numero episodi

Delitti ai Caraibi 2

La serie televisiva “Delitti ai Caraibi” ha riscosso un notevole successo in Italia con la sua prima stagione, trasmessa su Sky e RETE 4 come “Delitti ai Tropici”.
Questa serie, frutto dell’ingegno di Eric Eide, Ivan Piettre e Therry Sorel, ha catturato l’attenzione del pubblico italiano con i suoi intriganti misteri da risolvere.

Quando sarà trasmessa la seconda stagione?

Nonostante non sia stata ancora annunciata la data di uscita della seconda stagione su Rete 4, si prevede che arriverà entro Luglio 2024.
Nel frattempo, la serie è già disponibile in streaming su Sky Investigation e Now.

In Francia, la seconda stagione è già stata trasmessa su France 2 nel 2021, mentre la terza e la quarta stagione sono in arrivo. In Italia, queste stagioni sono ancora inedite e i fan attendono con ansia di poterle vedere.

Cosa ci aspetta nella seconda stagione?

La trama della seconda stagione riprende le avvincenti indagini del Comandante Melissa Sinte-Rose e della Capitana Gaelle Crivelli, entrambe investigatori della polizia di Martinica.
Dopo aver trascorso mesi in mare, Gaelle torna a lavoro per risolvere un nuovo caso: una donna scomparsa da anni viene ritrovata morta nella piscina di un hotel.

Ora si pone la domanda: chi l’ha uccisa dopo tutto questo tempo?

La trama si svolgerà in 8 nuovi imperdibili episodi.

Chi sono gli attori protagonisti?

Il cast della seconda stagione comprende, tra gli altri:

  • Sonia Rolland come Melissa Sainte-Rose
  • Beatrice De La Boulaye come Gaelle Crivelli
  • Julien Beramis come Tenente Aurélien Charlery

Gli otto nuovi episodi sono stati girati in Martinica e sono stati scritti dagli autori Eric Eide, Ivan Piettre e Therry Sorel.

Dove guardare la serie?

Non è stato ancora rilasciato un trailer ufficiale della seconda stagione, ma i fan possono già gustarsi la serie in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Rete 4.
La serie ha conquistato il pubblico con le sue storie coinvolgenti e il suo cast talentuoso, e ci si aspetta che la seconda stagione non deluderà le aspettative.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti