DeGusta Sapori e Tipicità della tradizione: in via Toledo a Napoli le eccellenze campane

Pubblicato 
mercoledì, 13/02/2019
Di
Tiziana Martano
Piatti italiani

Torna l'appuntamento col gusto a Napoli con DeGusta Sapori e Tipicità a via Toledo con tanto buon cibo campano e non solo

Dal 18 al 23 febbraio 2019 Napoli torna ad ospitare il grande evento dedicato alle eccellenze culinarie italiane con "DeGusta Sapori e Tipicità della tradizione". La manifestazione enogastronomica si svolgerà a Largo Berlinguer, nei pressi della stazione metro di Toledo. Qui si potranno degustare piatti della tradizione partenopea e di tutto il meridione.

La manifestazione nasce con l'intento di sensibilizzare i cittadini all'acquisto di prodotti realizzati da aziende del territorio allo scopo di favorire lo sviluppo economico locale. La proposta culinaria inoltre tenderà a esaltare l'immagine di Napoli come punto d'incontro fra culture tramite pietanze in cui contaminazione fra diverse tradizioni ha dato vita a golosissimi prodotti.

Il menu

  • Il pomodorino del piennolo del Vesuvio con burrata pugliese
  • La pasta artigianale con nduja calabrese
  • La fresella con formaggio di Malga
  • La catalanesca del Vesuvio con praline di cioccolato siciliano
  • I friarelli con le orecchiette pugliesi
  • Il pane cafone con la ventricina Teramana
  • La liquirizia d’Abruzzo al limone di Sorrento
  • Cinnazeppola

Informazioni sull’evento

Dove: via Diaz(stazione metro Toledo) Napoli

Quando: dal 18 al 23 Gennaio 2019

Orario: dalle 9.30 alle 22.00

Prezzo: ingresso libero

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram