De Devitiis a Napoli, lascia l'auto aperta. Cosa succede dopo

Pubblicato 
martedì, 25/04/2023
Di
Francesca Orelli
Nicolò De Devitiis Napoli

A Napoli per realizzare un servizio per Le Iene, Nicolò De Devitiis ha lasciato aperta la portiera dell'auto. Una disattenzione che poteva costargli molto cara, ma quando è tornato, è rimasto sorpreso da quello che ha trovato.

Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, nei giorni scorsi si trovava a Napoli per girare un nuovo servizio per la trasmissione di Italia Uno, ma, nella fretta di riuscire a cogliere in flagrante il soggetto dell'intervista (la cui identità per il momento rimane ancora oscura), lui e il cameraman sono scesi dalla macchina, ma nella fretta non si sono accorti di aver lasciato una portiera aperta!

Una disattenzione, molto comune, che poteva costargli molto cara, soprattutto se pensiamo che all'interno dell'auto, in quel momento, c'erano anche numerosi oggetti di valore, come telecamere, computer, portafogli, tutto. Per fortuna però Nicolò De Devitiis ha trovato due angeli custodi inaspettati, che hanno impedito che accadesse il peggio.

View this post on Instagram

A post shared by Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Le Iene, Nicolò De Devitiis su TikTok "Sempre più sorpreso da questa città."

Cos'è successo? A raccontare l'episodio è stato lo stesso De Devitiis su TikTok, dove prima ha dichiarato di essere consapevole del rischio che ha corso per una distrazione, poi in diretta, e mostrando anche un bigliettino scritto a mano, ha ringraziato i due netturbini che hanno tenuto d'occhio la sua macchina:

"Mi è arrivato questo messaggio di due netturbini. Ci avevano visto registrare e sono rimasti là a controllarci la macchina, volevo ringraziarli... Grazie di cuore."

I due netturbini, dopo aver riconosciuto Nicolò De Devitiis e aver visto che era lì a registrare un servizio a Napoli per conto de Le Iene, hanno chiuso dapprima lo sportello della macchina, poi, per tutto il tempo in cui lui e il cameraman sono rimasti assenti, sono rimasti in zona e hanno controllato che nessuno si avvicinasse alla vettura per rubare gli oggetti di valore. Un bel gesto che l'inviato de Le Iene ci ha tenuto a sottolineare sui social, sfatando così uno dei numerosi luoghi comuni su questa splendida città.

Leggi anche:

Belen torna a Le Iene e chiarisce tutti i gossip. Il video

Belen Rodriguez di nuovo assente a Le Iene? Ha il Covid! È positiva

Le Iene Inside: anticipazioni di questa puntata del 26 marzo 2023

Fonte immagine: profilo Instagram Nicolò De Devitiis (@divaloletto)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram